cosa ...tornata all' universita'? o il cambio stagione del guardaroba......eh eh scherzo...illuminami.
Ma tornata all'università!!!!!.....Se vuoi ne possiamo discutere.... -_-
Devo dire che per il cambio dell'armadio sono piuttosto puntuale....incredibile, almeno qualcosa riesco a farla in tempo!!!!! ;)
Kisses :huh:
Cosa sto aspettando per rimettermi di nuovo a dieta e perdere sta decina di chili???
un'altra iscritta in questo club purtroppo .... ;)
cosa sto aspettando? forse quest'istante! ci provo ...
un'altra iscritta in questo club purtroppo .... :huh:
;) non funziona ...
un'altra iscritta in questo club purtroppo .... ;)
>_> non funziona ...
no daiiiiii!!! non ti arrendere!!!!
prima di dire che non funziona fai passare almeno più di 7 ore (almeno 2 settimane)! ^_^
p.s lasciatelo dire da una che ha persi 11 kg... (in almeno 7-8 mesi!!!) ^_^
cmq se non comincio a fare qalche attività fisica me li riguadagno tutti!!!! ^_^ ^_^ ^_^
un'altra iscritta in questo club purtroppo .... ^_^
;) non funziona ...
prima di dire che non funziona fai passare almeno più di 7 ore (almeno 2 settimane)! :yeah:
p.s lasciatelo dire da una che ha persi 11 kg... (in almeno 7-8 mesi!!!) :blush:
cmq se non comincio a fare qalche attività fisica me li riguadagno tutti!!!! ;) ;) :blush:
beh il mio commento non era riferita ad una dieta però hai ragione :wub:
un'altra iscritta in questo club purtroppo .... ^_^
;) non funziona ...
prima di dire che non funziona fai passare almeno più di 7 ore (almeno 2 settimane)! :wub:
p.s lasciatelo dire da una che ha persi 11 kg... (in almeno 7-8 mesi!!!) :wub:
cmq se non comincio a fare qalche attività fisica me li riguadagno tutti!!!! ;) :blush: :blush:
beh il mio commento non era riferita ad una dieta però hai ragione :wub:
ops... ;)
e io cosa aspetto a procurarmi un traduttore simultaneo da italiano all'italiano????!!!!! :yeah:
ops... ;)
e io cosa aspetto a procurarmi un traduttore simultaneo da italiano all'italiano????!!!!! ^_^
non è colpa tua Ker sono io che ho detto che sono anch'io nel club ma io intendevo in generale nel rimandare le cose però il post precedente era riferito alla dieta e quindi sono stata ambigua
PS e qualche chiletto lo perderei volentieri in effetti ;)