Ci sono cose che vorremmo fare ma non facciamo mai, vuoi per timidezza, vuoi per pigrizia, vuoi per non sappiamo neanche noi che cosa. Che cosa vorreste fare ma per un motivo o per l'altro non fate mai?
Cosa sto aspettando per iniziare a studiare sul serio?
Cosa sto aspettando per alzarmi la mattina cinque minuti prima e magari non perdere il treno?
Cosa sto aspettando per iniziare a fare un po' di attività fisica invece di lievitare sulla sedia?
Cosa sto aspettando per rimettere in ordine la camera?
Cosa sto aspettando per iniziare a fare un po' di attività fisica invece di lievitare sulla sedia?
anch'io sono messa maluccio...
e tutte le volte rimando: sono troppo pigra :( !
DITO NELLA PIAGA
:D :D :D
l'incapacità di agire in determinate situazioni è uno dei miei maggiori handicap... quasi nemmeno mi iscrivevo all'uni...
In generale, per affrontare le cose che devo assolutamente fare (in particolare burocrazia, ma anche acquisto di vestiti) ho bisogno di sentirmi veramente con l'acqua alla gola, altrimenti non riesco proprio a trovare la determinazione, la voglia, la serenità mentale di farle...
E se invece le stesse cose le devo fare per fare un piacere a qualcuno, o senza obblighi né necessità dietro, non ci penso nemmeno mezza volta prima di iniziare a farle.
:(
sto pensando seriamente di passare da uno psicologo... ma il problema sono i $$$.
DITO NELLA PIAGA
:D :D :D
l'incapacità di agire in determinate situazioni è uno dei miei maggiori handicap... quasi nemmeno mi iscrivevo all'uni...
In generale, per affrontare le cose che devo assolutamente fare (in particolare burocrazia, ma anche acquisto di vestiti) ho bisogno di sentirmi veramente con l'acqua alla gola, altrimenti non riesco proprio a trovare la determinazione, la voglia, la serenità mentale di farle...
E se invece le stesse cose le devo fare per fare un piacere a qualcuno, o senza obblighi né necessità dietro, non ci penso nemmeno mezza volta prima di iniziare a farle.
:(
sto pensando seriamente di passare da uno psicologo... ma il problema sono i $$$.
[me mod. analfabeta] 2 DITI NELLA PIAGA [me mod. analfabeta /off]
quoto pienamente il khal...ho lo stessissimo problema...in particolarmodo con ragazze e scuola... il che spesso è tragico :D
cosa aspetto per staccarmi dal pc, alzarmi dal divano e fare una bella colazione abbondane????
pure io Aggo... cosa sto aspettando per mettermi a studiare seriamente? >_<
Cosa diavolo sto aspettando a cercare seriamente un altro lavoro?
Cosa diavolo sto aspettando a cercare seriamente un altro lavoro?
Come ti capisco! ;) :huh:
Quoto il khal.
Al momento per esempio dovrei vedere le graduatorie per le borse di studio e mi basterebbe muovere il ditino per chiudere anche questa cosa ma è una fatica mentale eccessiva per i miei poveri due neuroni scocchiati. E idem arrivo sempre con l'acqua alla gola , altrimenti rimando e le cose non le faccio. forse perchè non mi voglio sentire vincolata e voglio illudermi di avere la possibilità di dire : decido io quando. Mah, mah, mah. ;)
io mi sa che sono il peggio , rimando tutto...dal cambio stagione del guardaroba allo sbattermi per informarmi sul come tornare all' università...come dice Lady Lyanna è un escamotage per evitare di prendere decisioni.....il peggio è che sono così da un pò non da sempre...ciauuuu
PS : ma l' antidoto dov'è ??!!
Cosa sto aspettando....per iniziare a lottare per quello che voglio.......??????
bah..... ;)
Qhorin :huh:
io mi sa che sono il peggio , rimando tutto...dal cambio stagione del guardaroba allo sbattermi per informarmi sul come tornare all' università...
Io l'ho fatto un paio d'anni fa, ma sono finita dalla padella alla brace.... -_- ...guarda su questo argomento potrei aprire un topic, scrivere un saggio, dispensare consigli gratuiti e chi più ne ha più ne metta... ;)
Anyway,
Cosa sto aspettando per decidermi ad impegnarmi sul serio per trovare un secondo lavoretto?
Cosa sto aspettando per impormi su chi, volente o nolente, è causa del non raggiungimento di un mio importante obiettivo?
Kisses :huh:
cosa ...tornata all' universita'? o il cambio stagione del guardaroba......eh eh scherzo...illuminami.
Cosa sto aspettando....per iniziare a lottare per quello che voglio.......??????
bah..... ;)
Cavolo, concordo anche su questo... Stai a vedere che anche per te sono problemi di cuore, non è così?
Idem come Aggo...
Cosa sto aspettando x mettermi a studiare???Forse che compi i miei primi 40 anni?!? :huh:
E poi...cosa sto aspettando per..............aspettate che srotolo la mia lunga pergamena....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
;)