salve, mi sono reso conto solo ora che il mio nick è scritto in maniera sbagliata :( :D ? E' possibile modificarlo? E come?
che nick vorresti? :(
Polgara
che nick vorresti? :D
Polgara
ehr...quello giusto: Lord TywIn Lannister (con la i scritta normale ovviamente) lo puoi fare? grazie, te ne sarò grato per sempre :( :D
ehr,: Lord Tywin Lannister , visto che è venuto male sopra
Lord Tywin Lannister.
Ok non ci dovrebbero essere problemi.
Domani appena arrivo in ufficio te lo modifico...ora purtroppo sto andando via. :(
Polgara
Lord Tywin Lannister.
Ok non ci dovrebbero essere problemi.
Domani appena arrivo in ufficio te lo modifico...ora purtroppo sto andando via. :(
Polgara
Graziegraziegraziegrazie :D :D :D
tu non sei una maga, sei una fata :wub: :wub: :wub: :wub: ^_^ ^_^ ^_^ :D
DEVI RINGRAZIERE PITER SE TI SEI ACCORTO!!!te lo ha detto lui!!!!
Fatto :D
/me è orgogliosa di essere maga :(
Polgara
DEVI RINGRAZIERE PITER SE TI SEI ACCORTO!!!te lo ha detto lui!!!!
Brandon, ma mai che tu ti faccia i fatti tuoi, eh? :( :D
GRAZIE POLGA!!! :D :D :D sei nà fata
ehi zia pol, se nn ti spiace anch'io vorrei cambiare nick. ora che ibrahimovic è andato all'inter non mi pare proprio il caso di continuare ad usare zlatan.
se possibile, e disponibile, vorrei utilizzare maxozzo
thanks in advance
ehi zia pol, se nn ti spiace anch'io vorrei cambiare nick. ora che ibrahimovic è andato all'inter non mi pare proprio il caso di continuare ad usare zlatan.
thanks in advance
il fatto che sia andato all'inter mi sembra un motivo in pi per tenerlo :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:
Ragazzi, per favore, moderiamoci e parliamo di cose attinenti al topici Xfavore, sennò qua ci chiudono la baracca :ninja:
thanks in advance
Fatto! :ninja:
Xò non ve ne approfittate :ninja:.....non è che vi cambio nick ogni volta che un giocatore cambia squadra o cose del genere!
Polgara
mi inchino dinnanzi ai potenti mezzi di lady polgara :ninja:
grazie infinite :ninja: :ninja:
ps.: ma hai usato il coputer o è bastato un tocco della tua ciocca bianca tra i capelli?