stasera danno signs alla tv... che bello!
a me sono piaciuti veramente tutti i film di M. Night Shyamalan....
ma se uno è costretto a scegliere, devo dire che nel cuore ho IL SESTO SENSO, perchè è il primo ed ancora non si conosceva il suo modo originale di raccontare storie...
cmq
la scelta per me è stata veramente difficile...
e per voi, popolo cinefilo della barriera?
vi ho messo abbastanza in difficoltà a questo giro?
>_> :unsure: :unsure: :wacko: :wacko:
buon voto!!!!!
Ti sei dimenticata il primo suo film, "Ad occhi aperti"... comunque non saprei scegliere al momento, ci penso un pò e poi darò il mio voto, per ora sono in ballotaggio "Il sesto senso" e "Unbreakable", anche se ognuno dei suoi film ha qualcosa di magico... >_> :unsure: :unsure:
Non ho visto Lady in the water, degli altri il mio preferito è The village. Ha un che di particolare che mi ha affascinato.
Ti sei dimenticata il primo suo film, "Ad occhi aperti"... comunque non saprei scegliere al momento, ci penso un pò e poi darò il mio voto, per ora sono in ballotaggio "Il sesto senso" e "Unbreakable", anche se ognuno dei suoi film ha qualcosa di magico... :unsure: :unsure: :wacko:
ops.... >_>
pardon....
hai ragione.
però non l'ho visto, com è?
Non l'ho ancora visto neanch'io, comunque me lo sono procurato ed è in lista d'attesa. Appena lo vedo ti sò dire >_> :unsure: :unsure:
Premetto che ho visto solo il sesto senso e the village....mi sono piaciuti entrambi ma tra i due il migliore è il sesto senso...
sicuramente il sesto senso >_> :unsure: seguito da unbreakable e the village
"Il sesto senso", senza ombra di dubbio.
"Unbreakable" mi è piaciuto per l'originalità.
"Signs", al di là della capacità di mantenere alta tensione, non mi è piaciuto poi così tanto.
"The village" non mi è piaciuto affatto, alla fine del primo tempo avevo già capito come andava a finire.
Dubito molto che andrò a vedere "Lady in the water" basandomi sulle recensioni poco incoraggianti che ho letto.
Il sesto senso, anche se il giudizio è falsato dal ricordo della circostanza in cui lo vidi... >_>
votando obiettivamente forse avrei detto The village
Per me il migliore è "Il sesto senso". Anche "The village" non è male. "The unbreakable" è sufficiente (ma ho apprezzato la "filosofia" del film). "Signs" non mi è paciuto. L'ultimo non l'ho ancora visto
Mi sono piaciuti tutti, ma il "Sesto Senso" secondo me rimane insuperato.
Non ho visto "Lady in the water".... Qualcuno di voi sa darmi un giudizio? :unsure:
Non ho visto "Lady in the water".... Qualcuno di voi sa darmi un giudizio? :unsure:
non c'è male... è molto diverso dai suoi (non aggiungo altro se no spoilereggio!!!)... è più favolistico ma a me è piaciuto a suo modo... a molti nella sala che si aspettavano 73ced941560761f298a21a52ef57c26b'73ced941560761f298a21a52ef57c26b
il finale con la rivelazione sconvolgente
ne sono rimasti un po' delusi....
io l'ho trovato geniale come sempre con il suo originale modo di raccontare storie...
ma io faccio poco testo... mi sono piaciuti tutti i suoi film! ;)
non c'è male... è molto diverso dai suoi (non aggiungo altro se no spoilereggio!!!)... è più favolistico ma a me è piaciuto a suo modo... a molti nella sala che si aspettavano f0d7a95906e7a975b3fbec91217e5c73'f0d7a95906e7a975b3fbec91217e5c73
il finale con la rivelazione sconvolgente
ne sono rimasti un po' delusi....
io l'ho trovato geniale come sempre con il suo originale modo di raccontare storie...
ma io faccio poco testo... mi sono piaciuti tutti i suoi film! ;)
Mmmmmh. Sì, qualcosa avevo letto, sapevo che si tratta di un film un po' fuori dai suoi soliti schemi. Penso che valga comunque la pena vederlo.... considerato quanto mi sono piaciuti tutti gli altri!! Faccio poco testo anch'io...
Grazie mille, Ker! ;)