Entra Registrati
Emo
T di theodentk
creato il 25 ottobre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Ascolti Emo? 28 votanti
Ascolti emo?
C
Cuordileone
Confratello
Utente
286 messaggi
Cuordileone
Confratello

C

Utente
286 messaggi
Inviato il 21 maggio 2007 13:41

uff sempre le solite frasi anti-emo lol ce l'hanno tutti con loro :huh:

Se la metti così...

 

d3a3cba0e2eb21a9a03d1183bcaeeba2'd3a3cba0e2eb21a9a03d1183bcaeeba2

emo_gay.jpg

 

 

:huh:


K
Khaalesi
Confratello
Utente
71 messaggi
Khaalesi
Confratello

K

Utente
71 messaggi
Inviato il 23 maggio 2007 10:29

La musica Emo è terrificante.

Ho provato, giuro, provato ad ascoltare qualcosa, ma mi deprime, non tanto per l'ambientazione o i testi, ma nell'insieme anche musicale... E questo è tutto dire.

 

Per quanto riguarda il look emo e gli emo posers.....

 

Beh, noi piccoli (beh nemmeno troppo piccoli) amici della compagnia, se ne vediamo uno per strada, minimo gli si urla un sonoro "EMO" urlato a piena faccia..... li mette sufficientemente in imbarazzo da pensarci su (all'atteggiarsi emo). Soprattutto se la cosa la fai in duomo a milano :D

Comunque, trovo tutto ciò incredibilmente triste, soprattutto lo stuolo di ragazzette adoranti che nei forum si sperticano in "dio se è bbono" sulle foto di perfetti sconosciuti in pose da "bambolotto stupidotto".

 

 

Emo.jpg


M
Manq
Confratello
Utente
19 messaggi
Manq
Confratello

M

Utente
19 messaggi
Inviato il 24 luglio 2007 11:59

Ehi.

Non sono riuscito a leggere tutti i post, tuttavia non avrei mai pensato (sperato) di trovare gente appassionata di questo genere musicale. Di solito i forum "fantasy" faticano a staccarsi dal retaggio metallaro. :ehmmm:

Io di emo ne ascolto un po' e di vario genere (sì, pare strano, ma pure l'emo ha diversi generi). Mi piacciono molte cose delle origini (Sunny Day Real Estate, Mineral, Elliott, Texas is the Reason), molte cose della "seconda ondata" (get up kids, jimmy eat world) e molte cose della terza (primi taking back sunday, primi brand new). Poi mi piacciono anche molte delle cose che dall'emo sono nate per incroci con altri generi (soprattutto HC e Metal). Quindi mi piacciono gruppi come Finch, Funeral for a Friend, Atreyu, Glassjaw, Thrice, Matchbook Romanche (solo il primo cd però), Silverstein e molti altri.

Personalmente non amo molto tutto ciò che tende ad essere definito emo oggi, ovvero tutto quel pop-punk ultima generazione alla Fallout boy, My Chemical Romance, Simple Plan, Good Charlotte e compagnia, tuttavia si tratta di gusti.

 

Ora torno a leggere un po' dei vostri commenti.

 

Ah, ho votato sì.. :unsure:


T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 24 luglio 2007 14:15 Autore

concordo manq, al giorno d'oggi vengono detti emo un sacco di gruppi che in realtà non lo sono... maledetta terza ondata lol :ehmmm: Mi fa piacere che anche a te piacciano le prime 2 ondate: i Sunny day real estate e i Texas is the reason sono troppo belli :unsure: prova ad ascoltare anche i Fugazi magari ^^

 

devo ancora capire perchè hai scritto "Non avrei mai sperato di trovare gente appassionato di questo genere musicale" ... lol

 

ah e per rispondere a Khaalesi... pure io che alle volte mi sento emo e ho un look semi-emo sono contro gli emo-poser che se la tirano facendo tanto gli alternativi... perche' l'emo non è solo look XD


M
Manq
Confratello
Utente
19 messaggi
Manq
Confratello

M

Utente
19 messaggi
Inviato il 24 luglio 2007 14:31

I fugazi nn mi piacciono proprio...


T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 24 luglio 2007 14:59 Autore

Allora se non ti piacciono i fugazi non piacciono neanche i Minor Threat immagino :unsure: non so se loro siano proprio emo... ma sono sicuro che siano Straight-Edge :ehmmm:

beh cmq i migliori per me rimangono i Sunny day real estate :unsure:


M
Manq
Confratello
Utente
19 messaggi
Manq
Confratello

M

Utente
19 messaggi
Inviato il 24 luglio 2007 15:09

I Minor Treat spaccano invece, ma sono hardcore...


Messaggi
52
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE