Entra Registrati
Emo
T di theodentk
creato il 25 ottobre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Ascolti Emo? 28 votanti
Ascolti emo?
A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2007 19:40

aaah, gli emo sono quei ragazzi fotocopia che perderanno l'uso di un occhio a causa del ciuffo messo ostentatamente lì perchè fa tanto bello e dannato! ^_^

 

ogni tanto li vedo passare, sono effettivamente TUTTI UGUALI, ma spiccicati proprio.. soprattutto per la pettinatura e la faccia da baudelaire con un attacco di stitichezza...

http://i10.photobucket.com/albums/a104/pay.../82330785_l.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v322/xxa...blackxx/emo.jpg

http://i36.photobucket.com/albums/e41/_im_...awsomehattt.jpg

http://i50.photobucket.com/albums/f324/Kak...ortheemopic.jpg

 

etc etc... oh!

U-GUA-LI!!!!!! ^_^


T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2007 17:20 Autore

non hanno un brutto look imho :nod: ma il topic e' iniziato sulla musica emo e non sui ragazzi emo-poser ^^

Darklady, non ascoltare chi offende la musica emo, ascolta i Sunny day real estate (in particolare "Song about an angel" e "One") e poi ripensaci :stralol:


I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 21 marzo 2007 20:23

Naa, non mi piace, se non sono depressa mi ci fa diventare.. :unsure:

 

Ehi ehi ehi Ashan!! Lascia stare il povero Charles, se vedesse il paragone penso si rivolterebbe nella tomba..

Ah, comunque non so se sia emo o meno, ma di questi "ciuffati" l'unico che mi piaceva era il cantante dei my chemical romance prima ke si tingesse di quel biondo ca**rella orribile e si tagliasse i capelli..Sarà stato pure un cretino, però almeno era fregno :(


I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 22 marzo 2007 1:52

Theodentk, ho provato ad ascoltare la canzone da te consigliata, Song about an angel, stasera stessa..Non te la prendere, ma io l'ho trovata una vera lagna..Magari il mio cervello non è in linea con le frequenze emo.. ;)

Però almeno ci ho provato! :dart: :wub: :sbav:


D
danyyy83
Confratello
Utente
183 messaggi
danyyy83
Confratello

D

Utente
183 messaggi
Inviato il 22 marzo 2007 2:33

oddio ma quanto se lo piastrano il ciuffo perchè gli rimanga così spiaccicato sugli occhi???

comunque per quanto riguarda la musica non mi piace proprio...


T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 25 marzo 2007 22:20 Autore

@Fiore del male: sì il cantante dei mcr e' emo ... e anche secondo me era molto meglio quando non aveva i capelli platinati u_u anche la musica era meglio quando aveva i capelli lunghi XD

per song about an angel... vabbe' almeno c'hai provato asd

 

@Nata dalla tempesta: nah non se lo piastrano, solo taaaaanta pomata/gel :unsure:


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 13 aprile 2007 16:53

hemm,cosa è emo??non uccidermi per questa domanda!!

 

è l'ennesimo tentativo di volenterose (20 anni fa giovani) bandz americane che cercavano di ritagliarsi una fettina della gia atrocemente sfaccettata realtà "rockettara" para-punk in quegl'anni '80...

 

emo, nell'amabile teoria radicata, sta per "Emotional" (emotional hardocre), poi divenuto più etichetta di moda&costume da fashion victim che altro.... ritornato da un 6/7 anni in voga da oltreoceano di conseguenza alla riscoperta dello streetstyle (vedi skaters e bikers) , resta sempre molta fatica piazzare il genere emo in qualche contesto reale musicale in quanto fondamentalmente non esiste praticamente più dopo il decennio passato da quando sono nati i primi gruppi emo, dei "tempi d'oro" mi ricordo solo gli Embrace di cui confesso devo avere ancora qualcosa, ....aaah gli adolescenti (ihih) ^_^

..poi ho perso il filo con i soliti battibecchi tra band e correnti alternative alle correnti alternative (sempre geniali queste cose) ;) ..e dopotutto come poter essere alternativi ad un movimento già alternativo? non voglio dare o togliere meriti..e quindi non sto a ricercare sia sia voluto o meno ma la risposta esatta è? ...comemrciale ^_^ ..bhe come dicevo non voglio impantanarmi a ricercare un qualche merito a questa geniale trovata, ma devo ammettere che la logica più semplice spesso è quella vincente, spacciare band come alternative, poichè dif atto l'essere comemricali significa essere alternativi agli alternativi è spisciosissimo!

 

(perdsonate la parentesi sorpacitata..concludo) ...gli "emo clichè" -> adolescenziali odierni sono ad ogni modo rimasti pressochè invariati se non altro, per il look, fregare le felpe e le scarpe agli skaters mettersi i jeans aderenti della sorella e liasciarsi l'immancabile frangetta in avanti che ti copre un solo occhio e ti fa diventare strabico (non ha caso è un movimento adolescenziale per al serie "voglio una lametta per chiudermi nel bagno di una casa altrui piangere finchè non secco le ghiandole lacrimali e poi vado di incisivi tagli orizzontali cosi aoffro ma non muoio veramente") anche se mi auguro che ...si siano un po evoluti almeno epr quanto riguardsa certe pratiche date da carenze affettive o semplice agocentrismo ^_^

..tracco nero e qualche tatuaggio con le stelline e tanta ambiguità sono gli ultimi ritocchi epr concludere la riuscità di un look really really emo.

 

.....ma sono gusti, e come tali è inevitabili che cambino con il apssare del tempo. ^_^


L
La Vipera rossa di Dorne
Confratello
Utente
336 messaggi
La Vipera rossa di Dorne
Confratello

L

Utente
336 messaggi
Inviato il 13 aprile 2007 19:33

Frase letta su un cassoneto: "EMO MUST DIE"

 

a voi i commenti


T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 13 aprile 2007 21:20 Autore

ottima descrizione Estraneo ^^ anche se mi pare un po' di parte la seconda parte ;P

e cmq non solo gli embrace sono fantastici, ma anche i From First to Last.. .grandih ;)


E
Edd Tollett
Confratello
Utente
333 messaggi
Edd Tollett
Confratello

E

Utente
333 messaggi
Inviato il 24 aprile 2007 15:45

every time

an emo kid crys,

a viking comes out

from the pagan's land

and dismember him!

 

asd


S
Ser Gerold Dayne
Confratello
Utente
233 messaggi
Ser Gerold Dayne
Confratello

S

Utente
233 messaggi
Inviato il 24 aprile 2007 18:49

Allora dovrebbe essere pieno di ragazzi Emo smembrati e vichinghi impazziti usciti dalle lande pagane in giro....

:figo: ^_^


E
Edd Tollett
Confratello
Utente
333 messaggi
Edd Tollett
Confratello

E

Utente
333 messaggi
Inviato il 25 aprile 2007 2:37

Allora dovrebbe essere pieno di ragazzi Emo smembrati e vichinghi impazziti usciti dalle lande pagane in giro....

:figo: ^_^

 

lol


T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 25 aprile 2007 13:20 Autore

uff sempre le solite frasi anti-emo lol ce l'hanno tutti con loro ^_^


E
Edd Tollett
Confratello
Utente
333 messaggi
Edd Tollett
Confratello

E

Utente
333 messaggi
Inviato il 26 aprile 2007 13:31

uff sempre le solite frasi anti-emo lol ce l'hanno tutti con loro :ehmmm:

 

dovreste esser contenti no?

 

nessuno vi ama.... ^_^

 

every time you ma*turbate,god kills an emo kid

asd++


W
winter is coming
Confratello
Utente
107 messaggi
winter is coming
Confratello

W

Utente
107 messaggi
Inviato il 09 maggio 2007 22:09

favorevole alla musica emo...assolutamente...

 

solo alla musica...

 

ascolto parecchi gruppi emo anche se di "look" (cosa che da quanto ho letto alcuni reputano essenziale) non ne conosco nessuno... ;)

 

è bella musica...davvero... :blink:

 

che poi i cantanti siano solo dei depressi o di inclinazione ambigua come dite voi non mi interessa neanche saperlo... :blush: ;)


Messaggi
52
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE