Uffi...sono qui da due mesi e ancora non ho imparato ad usare questo comando...
Non riesco a quotare solo una frase invece dell intero messaggio...mi spiegate please???
Thaks :(
Non riesco a quotare solo una frase invece dell intero messaggio...mi spiegate please???
Thaks :(
Per quel che mi riguarda uso 2 metodi:
- Quoto tutto e poi dalla finestra di scrittura elimino le parti
- Uso il tastino "quote" (il fumettino in alto a destra nella barra degli strumenti "inserisci come citazione") e faccio CTRL+C CTRL+V copiando le frasi scorrendo in basso nella pagina dove sono riportati gli ultimi messaggi. In questo modo però non viene scritto di chi sia il messaggio.
Anch'io tuttavia non ho mai compreso il tastino +Quote+ che se cliccato diventa -Quote- :o
Felice di aiutare una bella confratella! :D
Thaks :o
Non dovrebbe esserci un metodo diretto...
Puoi fare in 3 modi
1 e 2 come ti ha detto Aggo
3- copi il testo del messaggio e poi scrivi nel tuo post
[ quote name='nome dell'utente' ]
incolli il testo
[ /quote ]
il tutto con le parentesi [ attaccate alla parola quote.
spero di essermi spiegata :D
Neppure io sonomai riuscita a far funzionare +Quote+ :(
Polgara
Il metodo detto da Aggo, è corretto.
Il tasto +Quote+, se cliccato (quindi si dovrebbe vedere in rosso), permette di inserire l'intero messaggio nel quote.
L'utilità di questo tasto sta nel fatto che si può fare l'operazione da più messaggi per quotarli tutti assieme.
Poi, manualmente, si possono cancellare le parti che interessa riportare per rendere più snello il quote.
Ho capito!!! Grazie Matteo! :(
In poche parole se ti serve quotare più post contemporaneamente.....scegli i vari post che ti interessano poi x ognuno clikki il tasto "+Quote+" e poi clikki il tasto "Rispondi"...e automaticamente ti ritrovi il contenuto di tutti i post che avevi selezionato prima!
Polgara
NOn ci crederete, ma forse ho capito
Prima ho postato un messaggio ed ho usato la citazione...proverò anche le altre!!!
Bacio a tutti!
Il metodo detto da Aggo, è corretto.
Il tasto +Quote+, se cliccato (quindi si dovrebbe vedere in rosso), permette di inserire l'intero messaggio nel quote.
L'utilità di questo tasto sta nel fatto che si può fare l'operazione da più messaggi per quotarli tutti assieme.
Poi, manualmente, si possono cancellare le parti che interessa riportare per rendere più snello il quote.
è solo una prova...
Ho capito!!! Grazie Matteo! :(
In poche parole se ti serve quotare più post contemporaneamente.....scegli i vari post che ti interessano poi x ognuno clikki il tasto "+Quote+" e poi clikki il tasto "Rispondi"...e automaticamente ti ritrovi il contenuto di tutti i post che avevi selezionato prima!
Polgara
mi sembra che funzioni,+Quote+non lo avevo mai usato...utile!!
ciao