Questo è il mio duecentesimo messaggio!!!sono passati 9 giorni dalla mia iscrizione a questo forum,forum scoperto grazie a khal piter!perciò il mio 200esimo messaggio lo dedico a pietro!!!!
:unsure: :unsure: >_>
ancora tanti auguri per l'uni e a presto!!!
ciao
P.S.:torna presto tra di noi!!! si sente già la tua mancanza!!!
ciao
Signore e signori, cari cianfulli, rimbambine e rimbambini, giovagnocchi e soprattutto giovagnocche...
Il sottoscritto cessa da domani di infestare il forum. Siate lieti, perché è finita l'epoca del verde ovunque, manco fossi un'erbaccia infestante. Siate soddisfatti, perché non dovrete più sorbirvi assurdi post con cent'anni di genealogia di questa o quella famiglia, né chilometriche dissertazioni su qualche argomento di biologia. (E non fate finta, lo so che negli ultimi tempi ho rotto le scatole più del solito...)
No, non ho fatto voto di silenzio mediatico, né sto pensando di suicidarmi... Semplicemente inizio l'università. Biologia, in quel di Zurigo... povero me, dovrò impararmi il tedesco. Sono decisamente terrorizzato, ma amen...
Beh, dapprincipio sarò senza pc, fino al weekend. Poi quando sarò riuscito a procurarmene uno avrò il mio bel carico di studio...
Qualche volta torno sul forum, ma molto, molto piu raramente che ora. Forse un giorno riuscirò a riprendere una regolare presenza. Ma per ora, è un giorno lontano... e potrete bearvi in mia assenza (non bervi il mio assenzio!)
Se qualcuno dovesse avere bisogno di me (ma quando mai...), potete trovarmi il weekend, oppure lasciate un mp.
Mi mancherà, alla sera, il passaggio quotidiano da queste parti. Ma ormai le cose cambiano, ed è inutile illudersi che esista qualcosa di eterno. Un saluto speciale a tutti quelli che ho conosciuto di persona in chat - tranne Elena, ovviamente.
...un dì sarò scià indré... :wacko:
Sai che anch'io faccio biologia? :wacko: COLLEGA!!!
Allora ti rispondo citando una canzone scout, "L'ora dell'addio" (la scrivo nel "tuo" verde):
"E' l'ora dell'addio,
fratelli, è l'ora di partir.
Il canto si fa triste, è ver,
parti è un pò morir...
Ma noi ci rivedremo ancor,
un dì ci rivedrem,
arrivederci allor fratelli,
arrivederci sì..."
TI VOGLIO BENE PETYR, MI MANCHERAI >_> :unsure: :unsure: (p.s. sono etero)
PETYR???
:unsure: :) :( :figo: :smack: :wub: :unsure:
ma dico--->PITER :D :D !!!! :D :D :wacko: :wacko: >_> :D
PETYR???
:smack: :( :wub: :wub: :wub: :dart: ;)
ma dico--->PITER :lol: :D !!!! ^_^ :lol: ;) :D :smack: ^_^
Che c'entra!!! Lo so che si chiama Piter, ma io l'ho sempre chiamato Petyr in senso ironico :unsure:
Non molto svegli voi Stark, eh? ;)
BWHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!!!
(risata satanica, un po' isterica e un po' da esaurimento mentale...)
Sono sopravvissuto e probabilmente non morirò a breve termine. Più tardi vi racconto un po', se trovo il tempo.
Le Drosophila (moscerini della frutta) sono degli sfi*ati.
Sono sopravvissuto e probabilmente non morirò a breve termine. Più tardi vi racconto un po', se trovo il tempo.
Avete già fatto esperimenti con le drosofile :( ? Diavolo, noi ancora niente di questo genere :D
/MODE ITALIANO ON
ciao pit fammi sapere quando vieni in ticino che ti faccio scoprire le delizie del Bellinzonese...
/MODE ITALIANO OFF
/MODE TURCO ON
mehraba pit, Ticino'ya geldiginde haber ver ki sana Bellinzona nin harikalarni tanitayim...
/MODE TURCO OFF
ciao auguri ancora ^^
Avete già fatto esperimenti con le drosofile :D ? Diavolo, noi ancora niente di questo genere :D
non proprio... Ci abbiamo provato, ma le drosofile non collaboravano -.- vedere la firma di Derfel Cadarn per i dettagli tecnici :(
(solo osservazione cmq)
anche io credevo che le drosophile fossero sfigate, ma poi sono stato nei sotterranei del laboratorio di farmacologia all'Y17, dove piantano elettrodi nel cranio dei topolini. Loro se la passano molto peggio...