Signore e signori, cari cianfulli, rimbambine e rimbambini, giovagnocchi e soprattutto giovagnocche...
Il sottoscritto cessa da domani di infestare il forum. Siate lieti, perché è finita l'epoca del verde ovunque, manco fossi un'erbaccia infestante. Siate soddisfatti, perché non dovrete più sorbirvi assurdi post con cent'anni di genealogia di questa o quella famiglia, né chilometriche dissertazioni su qualche argomento di biologia. (E non fate finta, lo so che negli ultimi tempi ho rotto le scatole più del solito...)
No, non ho fatto voto di silenzio mediatico, né sto pensando di suicidarmi... Semplicemente inizio l'università. Biologia, in quel di Zurigo... povero me, dovrò impararmi il tedesco. Sono decisamente terrorizzato, ma amen...
Beh, dapprincipio sarò senza pc, fino al weekend. Poi quando sarò riuscito a procurarmene uno avrò il mio bel carico di studio...
Qualche volta torno sul forum, ma molto, molto piu raramente che ora. Forse un giorno riuscirò a riprendere una regolare presenza. Ma per ora, è un giorno lontano... e potrete bearvi in mia assenza (non bervi il mio assenzio!)
Se qualcuno dovesse avere bisogno di me (ma quando mai...), potete trovarmi il weekend, oppure lasciate un mp.
Mi mancherà, alla sera, il passaggio quotidiano da queste parti. Ma ormai le cose cambiano, ed è inutile illudersi che esista qualcosa di eterno. Un saluto speciale a tutti quelli che ho conosciuto di persona in chat - tranne Elena, ovviamente.
...un dì sarò scià indré... :D
In bocca al lupo, aspettiamo il tuo ritorno :D
che messaggio tristissimo!!!!
:D ;) ^_^ ;) ^_^ :D
a parte tutto, buono studio!!! (biologia in tedesco deve essere bella tosta... complimenti!)
cmq se la volontà c'è qualche bazzicata da parte tua in questo forum non mancherà! speriamo di sentirti presto ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
alè ticines,
tal set già che ma dispiass che ta vet via. però sun cuntenta che ta vet a studià quel che te voret.
Ta l'u giè di, quand che ta turnat indrè vegni a fa du pass in dala tua bela veleta.
peocupas no par ul tedesc, se ta set parlà 'l ticines te set a post
;)
insomma, buon viaggio piter. Andrà tutto a meraviglia, ma per favre, non lasciarci troppo tempo semza tue notizie.
Bacio :D
Pietro: ;)
Scendi dai monti, vai a fare la bella vita in città, anzi, vai a fare una vita da studente universitario, lontano da casa, finalmente per i cavoli tuoi...
E ti lamenti??!?
Extracomunitario. :D
PS: ogni uni questo mondo ha almeno un laboratorio di computer da dove si può navigare in internet, quindi... ^_^
Inutile dirti quanto mi mancherai, vero? Lo sai già, lo sai benissimo. E sai anche già che ci sarà qualcuno che avrà bisogno di te (*me alza la manina*).
Stammi bene, Piter. Vedrai che andrà tutto bene, che incontrerai tante persone nuove, che imparerai benissimo il tedesco senza neanche rendertene conto, che studiare una cosa che ti piace così tanto non potrà che darti infinte soddisfazioni.
Modificando leggermente quello che mi hai scritto una volta tu: "una lunga parte della tua vita è terminata. Non dimenticare il bene e nemmeno il male, ma passaci sopra e guadagna qualcosa di nuovo. Anche se è inutile che te lo dica, non ho dubbi che tu lo farai." Lascia perdere il panico e il terrore, non ce n'è bisogno. Non c'è n'è bisogno perchè con la bella persona che sei le cose non potranno che andare benissimo. Davvero. Fidati.
Vedi di farti trovare, cerca di passare da queste parti più spesso che puoi... come dice Francy, non lasciarci senza tue notizie per troppo tempo, mi raccomando. Sono la tua altra faccia, ho il diritto di sapere come se la passa l'altra parte di me, no?!?! ^_^
In bocca al lupo per tutto.
un abbraccione grande grande,
Sara ;)
:D
Ciao Khal stammi bene in bocca al lupo per l'università!
In bocca al lupo per l'università piter!!!
Mi raccomando non fare troppo il galletto con le donne e studia tanto, mi serve un biologo con i controcaxxi ;) sicuramente ti divertirai e farai la bella vita, come ogni anno matricolare che si rispetti!
E poi il venerdi ti riavremo qui, lo sappiamo entrambi :D
In bocca al metà lupo....onnisciente Khal...... ;)
alla tua e benvenuta all'università.....
salute... :D ;) ^_^
Piter, tacizzati!
Io son nelle tue condizioni (con la differenza che non ero abituato a non vedere il sole per giorni...) da diverse settimane ormai e, con un po' di spirito di adattamento, i problemi cessano nel momento in cui si presentano.
Zio boia, insomma, son sopravvissuto alla vita da matricola in collegio, dormo con le finestre aperte e il gelo di fuori, salto lezioni che è una meraviglia, sto mettendo su pancia in modo incredibile...
Fidati, ci si abitua: essere studenti universitari paga...
In c**o a Varys per tutto! Uni e Zuri..
auguri anche da oltre i tentaggi del cielo
In bocca al lupo
Francy/Ninaeve: come, se a parli al ticines som a post? là i parla in züchin, mia in dal mè dialett... vabé che ogni tant u par istess, ma l'è mia inscì... poro mi...
Matt/Beric: ma se quattro giorni a Parigi come turista mi hanno quasi ucciso... quattro semestri a Zurigo come residente, cosa mi faranno? certamente non resterò lo stesso - magari imparo a orientarmi XD
Saretta/Idriel: ma tu non hai *bisogno* di me, tu *sei* me... grazie ;)
Ale/xaytar: studiare? :D perché, all'uni mi toccherà fare anche quello? Boh... (e cmq sono a casa il sabato, venerdì sera torno verso le undici XD)
Italo/Derfel: ma tu sei un highlander, immortale dopo innumerevoli prove... OK, la sopravvivenza a breve termine sarà il mio obiettivo. A lungo termine, tanto, siamo tutti morti.
A tutti quanti: GRAZIE MILLE... mi mancherete... tornerò, ma troppo raramente per quel che piacerebbe a me... E tenete in piedi il forum, mi raccomando! ^_^
Ma dai, ce ne sono migliaia di computer all'uni! ;)
Comunque auguri di buon inizio in quel di Irchel, sei fortunato è proprio un bel campus! Non come il campus di concentramento di Hönggerberg, nei cui laboratori sotterranei ho passato due anni di fila... :D
In bocca al lupo per l'Università, ti auguro di vivere un'esperienza gratificante come a suo tempo lo era stata per me. :D