Alla fine dando un'occhiata mi sono reso conto di quali sono gli autori che la maggior parte odia.
Ho provato quindi a vedere di trarne un sondaggio. Sicuramente ci saranno autori che ne rimarranno fuori (buon per loro), ma non adiratevi.
Ehmm.....come faccio a votarne + di uno? :smack:
Tranne Weis&Hickman che adoro......Dick, Goodkind che non conosco.....Asimov di cui non ho letto mai nulla.....Herbert che mi è molto piaciuto solo il primo......gli altri li voteri tuttii!!!!
Polgara
AAAARRRRGGGHH!!!! Come faccio a votarne solo uno?! Li odio quasi tutti... beh a parte Brooks, Goodkind e Asimov...
Eh va bè, ho messo altri perchè l'autore peggiore che abbia mai letto, per adesso, è Richard Awlinson, autore della Trilogia di Avatara.
Ma evito come la peste anche Marion Zimmer Bradley. Di lei difficilmente leggerò mai qualcosa.
Muuuuuoooori Turtledove, muuuuori... wahahahahah!!!
Non c'è la faccina assassina?!?!?
Io DETESTO assolutamente la trasposizione in romanzo di qualunque cosa abbia a che fare con Dungeons&Dragons...
mi dispiace, ma voto Salvatore... (Weis&Hickman hanno scritto Death Gate che adoro)
Bravi bravi....
Capisco i vostri dubbi, ma in realtà è molto più semplice identificare il grande odio che il grande amore.
Immaginatevi come gli integralisti spiritati di Farenight prendete metaforicamente il libro che odiate di più tra i dieci che vi ho servito sul tavolo e bruciatelo!
quello tra le fiamme è quello che odiate.
Vada per la Tartaruga-mutante...
Richard Awlinson
Dopo che avrete letto il primo libro della trilogia di Avatara vi verra' voglia di
DOWN
Harry Turtledove ... bleah!!!!!
Ma parecchi altri non scherzano,
Vada per la Tartaruga-mutante...
Tu sì che mi capisci, oh mio alleato comasco!
Serge Brussolo e Brian Aldyss assenti.. pazienza.
Non conoscendo Herbert o Asimov ho votato per Marion zimmer Bradley.
Weis e Hickman!
Solo la Darksword mi è piaciuta un pochino, il resto è tremendo!!!
Non so come così tanta gente legga 'ste cose, spero sia solo una questione di malati di D&D...
Ho votato Turtledove, ho visto gli esiti del sondaggio: ma la Bradley proprio la odian in così tanti?