mi chiedevo come mai nel forum non c'è nemmeno una sezione per lo sport??
per esempio si potrebbe mettere sotto le città libere "il mare dontraki" nel quale si parla dei vari sport.
ma forse è un lavoro troppo gravoso modificare tutto il forum, ma forse ci vorrebbe qst pagina!!
è vero... non ci avevo fatto caso...
non sarebbe una cattiva idea effettivamente...
già..
Ma lo sport che pratichiamo o che seguima??? :)
già mi accodo alla richiesta nn sarebbe male fare una sottosezione di approdo del re dedicata allo sport!
Ja perchè no? >_>
Ankio sono d'accordo, si potrebbe parlare di sport praticati o che piacerebbe fare!!!
Ma lo sport che pratichiamo o che seguima??? >_>
...magari entrambi!!!
lo sport che preferisco praticare è dormire ma non so se rientra nella categoria...
lo sport che preferisco praticare è dormire ma non so se rientra nella categoria...
muuuuuhhahhahahahah,anche io!!!!
Forse sarebbe più adatto il nome Vaes Dothrak, che anche se non proprio associabile alle altre città libere, rappresenta comunque una città fuori dal continente.
Indipendentemente dal nome, sarebbe una bella cosa avere una sezione dedicata allo sport. Sia a quello che seguiamo, sia a quello che pratichiamo.
concordo anche per parlare di calcio!
Ne parlo con gli altri mod e sopratutto con Jaqen e vi facciamo sapere >_>
Polgara
grazie mille per la disponibilità!>_>
....beh io invece faccio il pescenero fino in fondo e dico ke per me Approdo del Re va benissimo per parlare di sport praticato e non!
Ciao
Bry >_>