Entra Registrati
Tex Willer
B di Brandon Stark il Costruttore
creato il 17 ottobre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2007 2:11

No, un momento: la strage di red hill è disegata DA DIO nella prima parte. Poi il disegnatore è morto è allora l'opera è stata finita da Ticci, che secondo me era davvero pessimo...

 

Comunque, i miei epsodi preferiti erano: Il passato di Carson, L'uomo senza passato (quello di Kit Willer che perde la memoria), Gli Invincibili (davvero spettacolare, i miei numeri cadono a pezzi da quanto li ho riletti!) e la suddetta Strage di Red Hill... almeno, quelli che ricordo!


F
fungolo
Confratello
Utente
6 messaggi
fungolo
Confratello

F

Utente
6 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2007 4:10

io leggo Tex da quando avevo 5 anni e per molto tempo, almeno fino alla terza media è stato l'unico fumetto x "grandi" concessomi, visto che lo leggeva mio papà (che leggeva anche asimov..fortunatamente) ho smesso di leggerlo solo quando sono andata all'uni perchè non stavo più a casa e non riuscivo a seguire il passo delle storie...

Secondo me, all'interno della bonelli si sta creando una rivoluzione, perciò non vi sono più le storie lunghe magari anche 6 numeri e quindi pocp commerciali...e in più tex esiste da sempre, avranno anche finito i possibili scenari non vi sembra?


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2007 20:39

No, un momento: la strage di red hill è disegata DA DIO nella prima parte. Poi il disegnatore è morto è allora l'opera è stata finita da Ticci, che secondo me era davvero pessimo...

 

Cmq, i miei epsodi preferiti erano: Il passato di Carson, L'uomo senza passato (quello di Kit Willer che perde la memoria), Gli Invincibili (davvero spettacolare, i miei numeri cadono a pezzi da quanto li ho riletti!) e la suddetta Srage di Red Hill... almeno, quelli che ricordo!

 

quoto,se non sbaglio il disegnatore poi morto era Giolitti.ad ogni modo quoto anche la saga degli invincibili!!!!la battaglia finale in quel fortino è impressionante!ecco perchè penso che tex sia immortale!!!


B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Brandon Stark il Costruttore
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 22 gennaio 2007 16:22 Autore

comunque sia, a me non piace molto come è disegnato, soprattutto l'espressione dei volti, è davvero strana...le bocche in particolare...

 

Ticci, non saprei, è peggiorato trovo, prima disegnava davvero bene!!

 

Comunque ,,,sangue navajo lo conosco!Bello!certo!!


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 11 aprile 2007 19:46

Appena ho visto il titolo del topic,non ho neanche visualizzato le altre risposte...

 

Una sola parola per parlare di Aquila della Notte...una leggenda.

 

Sono cresciuto a Topolino e Tex Willer,con saltuarie letture,durante la pubertà,di Dylan Dog (tutte quelle donnine...) e Martin Mystere,per poi passare ai manga.Di fumetti italiani (ovvero,Bonelli,perchè checchè ne dicano il fumetto italiano per antonomasia è quello)leggo ora solo Jonathan Steele,ma Tex Willer conserva sempre un posto speciale nel mio cuore.Quante avventure passate insieme al ranger più duro dell'Arizona,al suo pard Kit Carson "Capelli d'Argento",al figlio Kit "Piccolo falco" e al micidiale Tiger Jack.

 

Auguri Tex Willer,1000 volte 1000 di questi giorni! :smack:

 

PS=al Romics di due-tre anni fa c'era anche Bonelli figlio.Che conferenza spettacolare,un vero tuffo nell'universo di via Buonarroti.


Messaggi
35
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE