:lol: Ciao a tutti,
è un pezzo che giravo attorno a questo forum e oggi mi sono finalmente iscritto(meglio tardi che mai no??)
sono un appassionato di fantasy e non potevano mancare i volumi delle cronache del ghiaccio e del fuoco del grande Matin,non vedo l'ora che esca l'ottavo volume che poi lo comando(già,perché qui in svizera non arrivano altrimenti!!)
mi scuso per la mancanza della firma e delle altre informazioni..arriveranno,era più importante avvisarvi che ci sono anche io nel bene e nel male
brindo duque a voi e alla salute del forum SALUTE!!!!^_^ ^_^ ^_^ ^_^
un brindisi speciale a khal Rakharo che mi ha convinto a unirmi a voi e mi ha aiutato:salute ^_^ ^_^ ^_^
Ciao Brandon il Costruttore
:( :unsure: scrivere velocemente porta a errori!!!Martin e Svizzera
Vabbè ^_^
benvenuto alla barriera!!!
:unsure: ^_^ :lol: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :(
Benvenuto!!!
:unsure: ^_^ :lol:
Benvenuto!!! :unsure: ^_^ :lol:
Benvenuto sui ghiacci eterni!!!
alla tua :unsure: ^_^ :lol:
:unsure: ^_^ :lol: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
FRANKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
un benvenuto a un altro folle trincamerlot e mangiasalamino ^_^ ^_^ Ticinesi alla conquista dell'inverno!
haha ^_^ grazie a voi e soprattutto a piter!!!bellissimo il trincamerlot!!!!hahahaha :unsure: ^_^ :lol: ^_^ ^_^ ^_^
ciaO salute ^_^ ^_^ ^_^ :( ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Benarrivato!! :unsure:
grazie,bella firma,soprattutto la faccina con spada e scudo!!!
Benvenuto svizzero che mi rubò il nome...la mia vendetta sarà atroce chiedi a Pietro...huahuauhahuahuahuahuhauhuauahuaua
si scherza eh, non mi vedrai sotto casa ^^
ok,chiederò a piter il migliore!!
ma attento omonimo...si scriveranno molte canzoni delle nostre gesta dell'epico scontro per la conquista del nome!!
e il vincitore berrà alla sua e a piter ^_^ :lol: ^_^
hahaha
ciao :unsure:
ok,chiederò a piter il migliore!!
ma attento omonimo...si scriveranno molte canzoni delle nostre gesta dell'epico scontro per la conquista del nome!!
e il vincitore berrà alla sua e a piter ^_^ :lol: ^_^
hahaha
ciao :unsure:
mettersi contro di me è come prendere il biglietto in prima classe per l'infernus, comunque Pitro e di parte, voi locarnesi odiate a morte noi della capitale ticinese
haha bella questa!!dai lo so che si scherza...o no :unsure: ^_^ :lol: haha
vabbè chiederemo a khal piter
haha bella questa!!dai lo so che si scherza...o no :unsure: ^_^ :lol: haha
vabbè chiederemo a khal piter
dobbiamo dirgli di palestrarsi un po' a braccio di ferro l'ho battuto con entrambe le braccia, e ho problemi motori ^^
Benvenuto!! :unsure: ^_^