Anche il dichiararsi re non scherza!Specialmente se hai a disposizione una sacerdotessa rossa che con un po' di sangue reale e quattro sanguisughe ti porta una sfiga pazzesca
essere primo cavaliere del re xD
Decisamente essere uno Stark o comunque essere imparentato con uno di loro, ahah!
Ho votato essere primo cavaliere del re...soprattutto se hai a che fare con i Lannister
Essere uno Stark è una condanna,e Arya e Sansa infatti intuendolo
Spoiler Dominio della Regina-L'ombra della Profezia
Cambiano identità
" />
Bravo e non dimenticarti 1 morta di parto, 1 strangolato, 1 arso vivo nella sua armatura e 1 disperso nella Forestasecondo me essere uno stark, sn troppo sfigati, uno peggio dell'altro.... SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE2 senza testa, 1 resuscitata, 1 creduta morta e 1 che deve nascondersi dalle guardie della regina, poi 1 storpio alla ricerca di 1 corvetto, e 1 di 3 anni costretto a nascondersi...
io dico dichiararsi re e non essere stannis....
Riguardo a "Sposare Margaery Tyrell" non è lei a portar sfiga nel senso che sia Renly sia Joffrey sono morti a causa loro e non a causa di Margaery.
Riguardo a "Soggiornare ad Harrenhal" come sopra nel senso che non è il luogo la prima causa di sventura dei suoi proprietari.
Riguardo a "Seguire i consigli di Catelyn Tully" ne ha dati anche di buoni e Robb ci ha messo del suo per rovinarsi proprio quando la madre non era presente (e comunque pure Joffrey non è che ascoltasse molto Cersei: presente o non presente).
Riguardo a "Essere uno Stark" non credo che porti di per sè sfiga ma certo è scomodo esserlo perchè in un certo senso sono migliori ed esserlo ha un prezzo.
La mia scelta è tra "Essere Primo Cavaliere del re" e "Dichiararsi re" che oggettivamente sono situazioni che attirano guai, responsabilità, invidie soprattutto in determinati periodi storici.
Voto "Essere Primo Cavaliere del re"
sposare quell'odiosa antipatica di Margaery Tyrell