Essere un nemico di Stannis maledetto da Melisandre " />
Essere uno Stark e sposare Margaery Tyrell, su consiglio di Cat, ad Harrental mirando magari al trono " />
Direi essere Primo Cavaliere del Re, durano quanto da Natale a Santo Stefano.
" />
Essere uno Stark non può che essere un onore! " />
Primo cavaliere del re (sembra quasi il posto di difesa dalla arti oscure in Harry Potter) seguito a ruota da sposare Margaery.
La Tyrell " />
no ragazzi ormai ad approdo del Re persino i gatti neri si toccano quando passa Margaery!!!!!
è peggio della signora in giallo!!!!
Peggio di Don matteo!!!!
Essere uno Stark!
Però anche essere primo cavaliere del re non deve essere proprio una pacchia.
Basta pensare ai primi cavalieri di Aerys.
harennhal di sicuro io là dentro non ci metterei piede per tutto l'oro del mondo.
Stark.
magari non muori,come se sposi maggie,ma la tua vita farà comunque schifo XD
Bello vedere che dal 2006 è rimasto ancora questo sondaggio, l'unico fra i numerosi che avevo proposto
comunque, la mia scelta (primo cavaliere del re) è sempre valida
SPOILER L'OMBRA DELLA REGINA
E poi Cersei si chiede come mai ser Kevan abbia rifiutato ...
Comunque Ser Arys Swift sta battendo tutti i record di longevità, ms prima o poi verrà il suo turno
Ero molto molto indecisa tra 3:
- Primo Cavaliere
- sposare Maergery Tyrell
- essere uno Stark
Il secondo l'ho eliminato di default, essendo donna (dubito che a Westeros siano previsti matrimoni omosessuali ) ed eterosessuale.
Alla fine ho votato per il primo, perchè io sono certa che gli Stark alla fine trionferanno (ok, parla il cuore, ma che ci volete fare...sono romantica!).
Senza contare che tutti i Primi Cavalieri che abbiamo conosciuto sono morti (eccezion fatta per Tyrion, come hanno già fatto notare, che però era ad interim). Invece qualche Stark in vita c'è ancora " />
ho votato Sposare Margaery Tyrell, ma non è che le altre opzioni scherzino eh!
Ero veramente veramente indecisa...ma alla fine ho votato per Margaery Tyrell:
Spoiler fino a AFFC
insomma, due mariti due morti! Se secca anche il terzo è da Guinness! " />
Considererei una variante, non tanto sposare qualcuno di specifico, ma sposarsi in generale:
Spoiler fino a AFFC
in ordine sparso: Robb, morto; Jeoffry, morto; Renly, morto; Drogo, morto; Lysa " /> morta...c'è qualcun'altro?
Al secondo posto metterei senza ripensamenti essere Primo Cavaliere: non solo porta iella, ma ti becchi pure tutte le magagne statali e gli insulti della gente! Un lavoraccio! Usurante! " />
Ho votato altro. Molto semplice: essere un personaggio figo.
Molto divertente come sondaggio " />... ho votato "dichiararsi re", perché pare che chiunque si sia dichiarato re ha finito i propri giorni in maniera violenta.