effettivamente è un po' prestino per già pensare al natale... è appena finita l'estate, sono ricominciate le scuole...
ma sapete,
Babbo Natale ha bisogno di un certo preavviso per caricare la sua slitta e quindi bisogna scrivere le letterine con un certo anticipo, non trovate? altrimenti si rischia di non trovare niente sotto l'albero quest'anno...
siccome faccio 822 km a settimana con una fiat uno del '95 che ogni volta che tocca i 110 km/h gli vibra lo sterzo a palla... il mio regalo ideale sarebbe una bella macchinuzza nuova...
e il vostro regalo ideale qual è?
non dite la pace nel mondo: troppo scontato!!!!!! :unsure: :( :smack: :smack: :ninja: :figo: ;) ^_^
Io per Natale vorrei uno studio di registrazione completo di tutto, robbetta da qualche decina di migliaia di euri...
la pace nella parte del mondo di cui non frega nulla a nessuno, e una scatola di ferrero rocher.
mmm per me nulla, mi basta una po' di serenità per le persone che mi stanno attorno e un abbassamento della temperatura terrestre quanto basta per levare dalle p***e questa assurda ondata di caldo che mi sta facendo morire. :unsure:
Non penso di chiedere molto....
Vorrei tanto che, in preda a un raptus di follia creativa (o qualcosa del genere), il buon-vecchio-zio-TARTARUGOSO Giorgio sfornasse entro un paio d'anni al massimo i prossimi libri, concludendo LaSaga.
Inoltre vorrei che, in preda a una crisi d'identità (cioè rinnegando se stessa e la sua politica aziendale) la Mondadori pubblicasse l'edizione italiana in tempi rapidi, o quantomeno UMANI e non GEOLOGICI.
Dato che ci siamo, non mi dispiacerebbe se la traduzione fosse curata come merita....ma forse questo sì, questo è chiedere troppo!!!
Infine, tornando sulla terra, mi accontenterei che 'sto maledetto raffreddore se ne andasse. Lo so lo so, sono in anticipo: che babbo Natale mi faccia il regalo in giornata!!!!! A Natale il regalo glielo faccio io!!!!!!!!!!
Vorrei nn avere troppi problemi con il lavoro come succede a volte :( :unsure:
Da qualche parte c'è la mia altra faccia che sta precipitando. Non sarebbe male un paracadute.
...e per me, una ragazza please. Il resto posso farcela da solo.
Io vorrei riuscire finalmente, alla mia veneranda età, di laurearmi...ma qui + che babbo natale ci vorrebbe un miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:unsure:
...voglio un micio...
Vorrei...vorrei...permettermi di pagare il viaggio che sogno da una vita: voglio andare alle Galapagos :unsure:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Lo stesso regalo che chiedo ogni anno: Idee e Volontà.
Niente mezzi. Me la cavo da solo.
Un negozio tutto ed un appartamento tutto mio e sopratutto che la sfiga che mi persiguita cessi... :unsure: Per il resto mi arrangio da solo! :(
il libro di cui hai la citazione in firma: mi nombre es inigo montoya, tu mataste a mi padre. Preparate a morir
il libro di cui hai la citazione in firma: mi nombre es inigo montoya, tu mataste a mi padre. Preparate a morir
bella la frase in spagnolo!!!
piacerebbe anche a me trovare questo dannato libro in italiano!!!
esiste, lo so!
Un lavoro che mi piaccia veramente.
E qualche giorno da passare in pace insieme alla famiglia.
Fa molto film di Capra lo so.