chi di voi ha visto ieri sera per striscia la notizia il duello sanguinario tra la mussolini e Sgarbi ?
peccato che quella trasmissione nn fosse in diretta , se no sarebbe stato il massimo :wacko:
^_^ ^_^ ^_^
ahahahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
grande , l'ìho rivisto volentieri ^_^
^_^ wow...
Queste persone sono pagate fior di quattrini, c'è chi si fa un mazzo tanto per due lire. C'è da pensare...
Bellissimo il commento della Mussolini (:scettic:): "E questo è l'assessore alla cultura... tenetevelo" ^_^
La rissa fa molto ridere (come tutto il programma), inquietante il fatto è che siano dei politici ^_^
ahuauhauhauhauha ^_^
Che uomo Sgarbi...
Dibattito epico non c'è che dire di alto profilo.Adatto al programma ^_^
MUSSOLINI FOR PRESIDENT.... ^_^
anzi meglio di no!
madonna Sgarbi ormai è andato completamente quando sente odore di soldi diventa un guitto!
MUSSOLINI FOR PRESIDENT.... ^_^
ahah ci vorrebbe ^_^
scontro a livello di quello SPOILER DAL PROATLE2fc1fc5b8c1c018dbdc5400717c0b88f'2fc1fc5b8c1c018dbdc5400717c0b88f
tra la Montagna che cavalca e Oberyn Martell!!! ^_^
L'ho visto a "Striscia" e non mi ha fatto ridere per niente: che scenata squallida ...
L'ho visto a "Striscia" e non mi ha fatto ridere per niente: che scenata squallida ...
mah ti dirò era più squallida la riunione alla camera di oggi! ^_^
siamo appena giunti alla conclusione che sgarbi è "toccofobico" :wacko: :wacko: :wacko: ;) :D :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: