Entra Registrati
Dejavù.....
Q di Qhorin il Monco.
creato il 26 settembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 26 settembre 2006 14:11 Autore

Si ok forse dejavù non è inteso nel senso stretto del termine....ma sù non siate pignoli.....vi spiego subito.... ^_^

allora...da dove comincio..... ^_^

vi è mai capitato di alzarvi al mattino con un pensiero fisso in mente...di vivere una situazione e rendervi conto chè ne manca un pezzo....un partecipante.....un qualcosa e basta......?????

vi è mai capitato che una cosa insignificante riporti alla vostra memoria un qualcosa che credevate dimenticato.....??

beh a me capita spesso....quindi tanto vale rendervi partecipi......

vediamo..... ^_^

stamane sono stato sveglito da un raggio di sole.....l'ho guardato e mi è mancata una mano sulla fronte.....l'avevo già vissuto...stesso letto...stesso raggio....ma la mano sulla fronte non c'era più..... ^_^

forse alcuni ricordi non andranno mai via...... ^_^

Qhorin ^_^

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 26 settembre 2006 14:29

a me a volte capita di sognare cose e situazioni di alcuni minuti o addirittura secondi che poi accadono anche settimane dopo...xò quando accadono mi sembra ovviamente di averle gia vissute....

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 26 settembre 2006 14:51

a me a volte capita di sognare cose e situazioni di alcuni minuti o addirittura secondi che poi accadono anche settimane dopo...xò quando accadono mi sembra ovviamente di averle gia vissute....

Capita spesso anche a me, mai però che sogni numeri.........

V
Val
Confratello
Utente
317 messaggi
Val
Confratello

V

Utente
317 messaggi
Inviato il 26 settembre 2006 14:58

Mi capita tutti i giorni

N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 26 settembre 2006 21:03

a me capita sempre + spesso ma con gesti insignificanti che altrimenti dimenticherei tipo...

ieri stavo mandando una mail ad una mia amica quando mi sono affacciato alla finestra per rispondere ad un sms e sono poi tornato a scrivere la mail(in casa da me non c'è campo,abito in un bunker..no non è vero ovviamente).

oggi poco più di un ora fa stavo sempre scrivendo una mail ma stavolta ad un'altra mia amica quando mi sono affacciato alla finestra sempre per il solito motivo(no stavolta era uno squillo)...quando sono tornato al computer mi sono quasi stupito del fatto che il nome della persona a cui stavo inviando la mail era cambiato

...

...tutto ciò sarà a causa del ritorno alla monotonia di ogni giorno che mi rende rinco alquant ^_^

..talvolta addirittura mi sembra di fare cose che mi pare di aver sognato ...devo essere completamente pazzo ^_^ ...ho bisogno di una vacanza

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 27 settembre 2006 12:35

E' normale:son i bug in Matrix :PPPP

Scherzi a parte,capita anche a me alcune volte :D Mi pare che sia tipo degli abbagli che si prende la nostra memoria,che cerca di ricordare qualcosa che di fatto non ci è mai accaduto...ma non ricordo bene quella puntata di quark :PPP

L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 27 settembre 2006 12:57

effettivamente anche a me capita spesso...anche su sciocchezze...mi sembra di averle già vissute...kisà come mai :D

E sogno anche cose che poi si avverano...o sogno di persone che non vedo da anni e poi le vedo la mattina dopo......... :lol:

Chissà qual è la spiegazione...............forse abbiamo davvero un lato del cervello che non abbiamo sviluppato e che ogni tanto incosciamente ritorna a galla...MAH

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE