Entra Registrati
NCIS
E di Edric Storm
creato il 25 settembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Decado
Confratello
Utente
129 messaggi
Decado
Confratello

D

Utente
129 messaggi
Inviato il 24 novembre 2006 9:28

...un legame stabile porterebbe irrimediabilmente a bloccare molti possibili sviluppi. L'unica possibilità successiva sarebbe la rottura, con la "scomparsa" dalla serie di uno dei due. E un eventuale rientro dopo un po' di puntate, o una morte o... in un modo o nell'altro uno dei due deve sparire.

L'unica possibilità è una relazione segreta, più sostenibile, ma che prima o poi verrebbe scoperta, e ritorna il discorso sopra.

Una toccata e fuga porterebbe o astio, e qundi l'allontanamento di uno dei due, o una conclusione a tarallucci e vino.

Rimango della mia idea, la soluzione migliore è continuare così, inserendo via via un po' di personaggi secondari, temporanei, con i quali quagliare ecc ecc ecc.

Tutto ruota attorno a Gibbs. Lui è l'unico intoccabile... gli altri.....


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 26 novembre 2006 22:38

il reality show sulla vita dei soldati con fotomodelle mi mancava...


D
Decado
Confratello
Utente
129 messaggi
Decado
Confratello

D

Utente
129 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 9:16

...leroy!!!????? Leroy???????

Ma un nome più fesso no!

Leroy Jetro Gibbs...

adesso ho capito perché si fa chiamare Gibbs, o al massimo Jetro (se si scrive così!?!)

 

Questo due non mi son piaciute un granché...


L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2006 13:04

"E tu saresti morto appena dopo i titoli di testa" ;)


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2006 15:12

Ieri non ho potuto vedere NCIS perché ero al concerto degli Iron Maiden.....

qualche anima gentile, potrebbe farmi un riassuntino, please? :lol:

 

Kisses ;)


L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2006 19:31

Ieri non ho potuto vedere NCIS perché ero al concerto degli Iron Maiden.....

qualche anima gentile, potrebbe farmi un riassuntino, please? :D

 

Kisses ;)

 

la prima puntata non la vedo quasi mai perchè non posso perdermi la Littizzetto :lol:

 

ti faccio il riassunto della seconda (spero che si capisca non mi ricordo i nomi):

 

Una koreana con una bambina piccola entra in casa delle amiche koreane che doveva andare a prendere per portarle a fare un giro a korean town ma le trova morte. I nostri eroi devono fare una specie di corso d'aggiornamento sulla fiducia e nessuno vorrebbe farlo tranne McGee quindi quando Gibbs dice che devono saltarlo perchè c'è stato un duplice omicidio sono tutti contenti. Le due donne come l'altra koreana sono sposate con marines americani conosciuti in Korea. Sono morte senza opporre resistenza così conoscevano il loro aggressore, i sospetti cadono subito sul marito di una delle due quando Ziva trova dietro ad un quadro il muro rotto (il segno di un pugno contro il muro). La koreana dice che infatti sospettava che il marito la picchiasse. allora vanno a cercare il marine che trovano con la pistola del delitto in macchina ubriaco. Ma lui dice che non era stato lui e non picchiava la moglie anzi era lei che picchiava lui. Poi Abby fa l'analisi sui suoi vestiti e non c'è traccia di polvere da sparo.Vanno alla casa della coreana con la bambina ad accoglierli c'è solo il marito si sente la bambina piangere in camera, sfondano la porta e il vetro è rotto la coreana è stata rapita.

Le indagini proseguono scoprono che il suo cellulare negli ultimi tempi chiamava unb telefono pubblico a korean town davanti al negozio, ristorante di un koreano e scoprono che le tre donne lavoravano per lui come cameriere. Il problema che il cellulare ha chiamato quel numero anche dopo il presunto rapimento. Tutti davanti al negozio quando il telefono pubblico squilla il proprietario risponde e Gibbs e la squafdra fanno appena in tempo ad evitare che venga ucciso dalla koreana che poi fugge. Interrogano il proprietario del negozio e lui dice che forse lei è una spia della corea del nord perchè ha fatto delle ricerche su di lei e non esiste in corea.

Il giorno dopo c'era un banchetto organizzato da questo tipo coreano e a Gibbs viene in mente che la coreana possa andare là. Infatti la trovano che ha legato l'uomo e gli punta una pistola. La disarmano ma scoprono che lei voleva fargli dire dove aveva messo la bomba (infatti tutti e 4 i coreani erano spie ma lei era innamorata del suo marito americano e aveva una figlia allora stava cercando di impedire a loro di fare questo attentato, quindi aveva ucciso le altre2) La bomba e enorme tanto C4 e tanti fili. Lei si offre di provare a disinnescarla Gibbs le dà il suo coltellino e dice agli altri di andarsene ma la sua squadra resta con lui. Ovviamente riesce a disinnescare la bomba e tutto finisce bene.

 

la frase che ho citato prima si riferisce a un dialogo fraZiva Tony e McGee:

Z: questo non è uno dei toui soliti film Tony

T: certo che no, se no tu saresti vestita diversamente..

Z: e tu saresti più affascinante

Macgee ride allora Tony gli dice

T: e tu saresti morto appena dopo i titoli di testa

 

:figo:


M
maxozzo
Confratello
Utente
39 messaggi
maxozzo
Confratello

M

Utente
39 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2006 22:23

McGee: io invece sarei il grande eroe


L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2006 12:46

McGee: io invece sarei il grande eroe

e a quel punto arriva Gibbs che gli dice vieni con me grande eroe ;)


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2006 14:34

Begli episodi. peccato per Ziva e Dinozzo, ziva va a ricoprire esattamente lo stesso ruolo di kate: limitarsi a fare battute. dopo tutta la seconda serie su quella linea mi aspettavo qualcosa di più.


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2006 20:12

Begli episodi. peccato per Ziva e Dinozzo, ziva va a ricoprire esattamente lo stesso ruolo di kate: limitarsi a fare battute. dopo tutta la seconda serie su quella linea mi aspettavo qualcosa di più.

 

anche secondo me la puntata in cui loro due dovevano fingersi marito e moglie poteva avere risvolti interessanti, ma quest'aspetto perora non è stato molto approfondito... peccato!


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2007 12:47

ma ho capito bene??!!

stasera ci sono e ultime puntate della stagione???


L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2007 17:23

sì e fra l'altro non potrò vederle uffa!


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2007 22:52

puntata finale della stagione con i fuochi d'artificio!!!!! ^_^

finalmente un gibbs umano che prova altre emozioni che non sia rabbia...

le scene b3e34c3dcdcfbb313e011aa7f442c270'b3e34c3dcdcfbb313e011aa7f442c270

gibbs si ricorda di essere andato a letto con il direttore shepard e quando realizza che la moglie e la figlia sono morte e si dispera

sono quasi sconvolgenti!

 

ma non disperiamo... all'apparenza sembrerebbe una fine definitiva b3b8320a0357827bb6740d77b851af8d'b3b8320a0357827bb6740d77b851af8d

quando ha baciato anny sulla guancia ho avuto un brivido :figo:

ma sembra che negli USA la 4 stagione sia iniziata il settembre scorso...

perciò cominciamo ad incrociare le dita e aspettare che arrivi anche qui...


F
Fenrir
Confratello
Utente
155 messaggi
Fenrir
Confratello

F

Utente
155 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2007 12:01

;) Il CSI dei poveri... però in confronto a quella propaganda per l'arruolamento di JAG è veramente più spigliato e divertente...

:idea: vai Abbey!


J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2007 18:49

a me piace abbasanza, ci sono personaggi caratterizzati in maniere originali, tipo Abbey ( se si scrive così) o anche il Dott Mallard... insomma qualcosa di nuovo.. Jagg mi faceva morire di noia dalla sigla..


Messaggi
79
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE