l'altro giorno mentre frugavo nei vekki scatoloni cosa ci trovo??
l'intera serie a fumetti di kimagure orange road ma soratutto il magnifico(e purtroppo incompiuto :sbav: )Sesame street!
rileggerli è stato un tuffo nel passato due dei fumetti più belli che abbia mai letto,insieme a kenshiro!
qualcuno se li ricorda o sono l'unico bacucco presente in barriera che??
ricordo bene! orange road mi ha regalato bellissime emozioni... ero adolescente e mi rivedevo nell'impacciato Kyosuke... e vogliamo parlare del sex appeal di Madoka? :figo:
Orange Road era quello che poi nel cartone animato era stato tradotto come "E' quasi magia Jhonny" (che poi detto così sembra quasi una frase di mafioso italo-americano ^_^ ), no?
In tal caso mi associo, ORANGE ROAD FUREVER
si esatto jonny è quasi magia e kimagure orange road sn la stessa cosa!
nn ho avuto occasione di leggere il manga ma mi ricordo che lo guardavo in tv,il cartone mi faceva spaccare........davvero bello ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
se puoi procurati il manga il cartone(per quanto bello)non gli rende giustizia!e poi madoka.... ^_^
Adoro KOR, è il mio manga preferito ^_^
Adoro KOR, è il mio manga preferito ^_^
Allora devi leggere assolutamente Sesame street il suo lavoro più bello secondo me,molto più divertente e reale di orange road che comunque resta un bellissimo manga!sepevate che il papà di Bastard è stato assistente di Matsumoto? ^_^