il mio cuore è giallorosso, e tifo per i padroni dello stretto, per ora anche d'italia visto che siamo secondi in classifica insieme a quella squadretta dell'inter. Per il Messina io tifo, amore mai sopito e sempre forte, sin da quando la squadra militava tra i dilettanti, e si andava a giocare nei campi di terra. Che ricordi, ma si sta meglio ora in serie A XD
Giust'appunto.
Cagliari naturalmente :huh: :wacko:
Bresciano :sbav:
questo topic era nato come sondaggio,solo che nn sono riuscito a spedirlo e mi è uscito un topic per le discussioni......
cmq x rimediare ogni tanto aggiorno la classifica delle squadre più votate:
Inter 4
Milan3
Juventus 2
Roma2
Brescia2
Torino1
Livorno1
Messina1
Cagliari1
al prossimo aggiornamento :sbav: :wub: ;)
:sbav:
Per me esiste solo la Salernitana
l'unico amore....l'unica passione....l'unica ragione di vita...... :sbav:
Inter 4
Milan3
Gli odiati cugini davanti a noi in una classifica qualunque???
Non sia mai, FORZA MILAN!!!
P.s. da come la vedo io la classifica di serie a al momento è Milan e Palermo 9, Inter e altre squadrette a seguire con ritardo imprecisato
P.p.s. Non vincete mai, non vincete mai...
Ragazzi, cosa vuol dire tifo per questo ma simpatizzo per quell'altro ma se viene in A quella lì allora tengo a quella lì....?
Bè relativo fino a un certo punto.
Io x esempio tifo milan dall'88 (avevo 8 anni), cioè da quando ho iniziato anche a capire e seguire il calcio in tv invece di giocarci solamente nel piazzale davanti a casa, seguo quasi tutte le partite e per poco dopo la finale di istambul non mi sono venuti i gocciolotti agli occhi.....xò insomma non essendoci in A nessuna squadra romagnola, se il cesena viene su mi solamente piacere......non mi sembra una cosa così strana....
Inter 4
Milan3
P.s. da come la vedo io la classifica di serie a al momento è Milan e Palermo 9, Inter e altre squadrette a seguire con ritardo imprecisato
Wasdwasd allora anche la Juve sta a sette :sbav: :sbav:
No ragazzi il tifo fa male... ci è rimasto sotto pure Bin Laden :sbav:
Milan 4
Inter 4
Juventus 2
Roma 2
Brescia 2
Torino 1
Livorno 1
Messina 1
Cagliari 1
Salernitana 1
P.S: xaytar,bella battuta,fa troppo ridere ahhhhhhh :sbav: :sbav: :wub: ;) :)
P.P.S : forza Juve torneremo presto in A
P.P.P.S :al prossimo aggiornamento
by Oberon
Io sono un tifoso dell' Inter e del Brescia !! :sbav: :sbav: :wub:
tra le "piccole" direi che il grande brescia domina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav: :sbav: :wub: ;) :)