Ho pensato di indire un sondaggio per vedere qual'è la squadra di calcio più tifata alla Barriera...
Io sono Juventino, e simpatizzo per il Palermo visto che i miei sono della Sicilia
Votate.......
P.S: Scusate se nn ho messo tutte le tifoserie ma se ne possono mettere solo 20
:wacko: :huh: :huh: :(
vediamo se riesco a postare stò sondaggio
Uhm c'era già un vecchissimo sondaggio sulle preferenze calcistiche.
Ad ogni modo io son interista, da sempre. Che squadra :wacko:
Si mi ricordo di un sondaggio del genere, cmq io sono Romano e Romanista
Sono veramento tonto ma non ho capito come si fa a votare.
Comunque io ho sempre tifato Toro e Bologna.
Dal che si spiega perchè sono cattolico, deve credere che almeno dopo avrò qualche soddisfazione.
Ciao.
Juventino :huh: da piccolo ero anche simpatizzante pescara, senza alcun motivo apparente :wacko:
Si mi ricordo di un sondaggio del genere, cmq io sono Romano e Romanista
Beh dai intatno quest'anno abbiamo avuto la prova che la juve rubava, che già di suo è una grande soddisfazione di suo. Poi anche la juve in b
Non seguo per niente il calcio ma ho sempre simpatizzato il Milan...e l'Italia (ma dai)
Milanista.
Da buon romagnolo, se il Cesena viene in A sono molto molto contento!
tra le grandi tifo la fortissima inter.............ma nel cuore ho il calcio lecco 1912.............grande squadra dal passato glorioso ke milita in c2........
i blucelesti torneranno :wacko: :huh: .........
tifo brescia e inter, anche se nello scontro diretto il mio cuore resta con le rondinelle :huh: :( :wub: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tifo dalla curva sud, ora si alzerà per te, Brescia sei la mia città, Brescia devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wacko: :huh:
milan ! :wacko:
Sondaggio??Non vedo alcun sondaggio!!??
Interista non di nascita, una fede maturata da piccolo in opposizione alla fede Juventina di papà!!
Ciao
Bry :wacko:
Ex juventino deluso.
In A tifo per il LIVORNOOOO!!!
Abito a metà fra Livorno e Firenze, ma la Fiorentina mi sta antipatica mentre Lucarelli è un grande!
Ho capito che, alla barriera, il tifo è un concetto relativo. Ragazzi, cosa vuol dire tifo per questo ma simpatizzo per quell'altro ma se viene in A quella lì allora tengo a quella lì....?
Una cosa è il tifo, una cosa è la simpatia.
Ah, dimenticavo, io tifo Inter.