forse c'era già una discussione simile ma non la trovo........
cmq chiedo: quali sono le serie tv che vi paicciono di più e anche quelle che proprio non sopportate????
ciao
" />
" />
Tra quelle degli ultimi anni, sicuramente quella che mi ha appassioanto di più è stata Lost.
Apprezzo molto anche C.S.I.(Las Vegas)
Tra le classiche come non citare il mitico X-Files tranne le ultime 2-3 stagioni dove è un pò scaduto.
Che detesto non me ne vengono in mente.
lost è la mia preferita!
house M.D, csi las vegas e veronica mars( che trovo veramente originale come struttura narrativa! anche se la signora fletcher si guarda sempre volentieri...
" />
lost è la mia preferita!
house M.D, csi las vegas, alias e veronica mars( che trovo veramente originale come struttura narrativa! anche se la signora fletcher si guarda sempre volentieri...
" /> )
scrubs è veramente divertente ogni puntata mi piego dal ridere!
Lost
E.R.
Roma
Roswell (che hanno troncato alla 3 serie...maledetti!!)
House e Scrubs, anche se non ho seguito tutte le puntate
Simpson e Griffin, anche se non sono un telefilm
non sopporto beverly hills, dawson creek et similia...anche se però mi sono sorpreso a guardare delle puntate di oc e a non esserne sgustato
" />
ehi ^shinobi^!
raidue ha trasmesso tutte le serie di roswell io credo di averle viste tutte fino all'ultima puntata, anche se per vederla ho fatto i salti mortali....
" />
devo dire che anche roswell come serie non è per niente male!
ehi ^shinobi^!
raidue ha trasmesso tutte le serie di roswell io credo di averle viste tutte fino all'ultima puntata, anche se per vederla ho fatto i salti mortali.... wacko.gif
devo dire che anche roswell come serie non è per niente male!
non mi riferivo a raidue (che pur ci ha fatto penare x vedere le puntate), ma al network americano che ha troncato la serie alla 3 stagione, mentre come minimo c'rano altre due stagioni da fare se non ricordo male....
in + ci ha illuso facendoci credere che ci sarebbe stato un film in cui raccontavano la storia alcuni anni dopo l'ultima puntata...ma non se ne è mai saputo niente....
" />
allora... vediamo un po'... mumblemumble...
battlestar galactica
lost
distretto di polizia
star trek classica
roma
visitors
arnold
i simpson
la casa nella prateria
k nn sopporto nn m vengono in mente xk nn le vedo... quindi nn ho mai avuto il tempo x nn sopportarle...
lost
battlestar galactica
grey's anatomy
desperate housewife
er
scrubs
csi las vegas e new york
criminal minds (una perla lo consiglio a tutti)
24
house
prison break
ncis
law and order svu
nn m'è proprio piaciuta csi miami
tra i miei preferiti vi sono:
Scrubs
Malcom
ALIAS
Boys and Girl
The 4400
Streghe
Smallville
Tutto in famiglia
I Simpson
scrubs fa spaccare dal ridere, mentre ALIAS (che pultroppo è finito) era il mio telefilm preferito in generale!!!
meno male che da metà ottobre incomincia la nuova serie di scrubs su MTV
P.S:x magiking: Roma è un telefilm che ha mandato in onda Rai2 che narrava le vicende della Roma imperiale (mi è piacuto abbastanza ma niente di speciale!!)
Urca!!
Mi sono accorto che mi sono scordato di mettere nella lista anche The Shield...telefilm poliziesco oserei suntuoso!
Tra l'altro speriamo che italia1 si decida a mandare in onda sta 5 serie....è dicembre 2005 che aspettiamo!!!
mmmm...non guardo + molto la tele,più che altro la "ascolto" mentre uso il computer...
dunque...ecco quellli che mi ricordo dagli anni passati
will e grace
i simpson
i griffin
futurama
dragonball
smallville
tutto in famiglia
7 sotto un tetto...credo che si chiamasse così
" />
malcolm
NCIS...che stò "ascoltando" adesso...