Entra Registrati
Robet Arryn e Madre Tully
N di Nevermore
creato il 12 settembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
Nevermore
Confratello
Utente
6 messaggi
Nevermore
Confratello

N

Utente
6 messaggi
Inviato il 12 settembre 2006 22:44 Autore

Salve a tutti!Ho letto la parte di Il Grande inverno in cui Catelyn Stark va con Tyrion a Nido dell'aquila dalla sorella.E qui si osserva il rapporto tra Robert e la madre Lysa.Nonostante i sui 6 anni Robert è un bambino fragile e malaticcio e privo di personalità,sempre tra le braccia della madre.Mentre la madre prova un affetto che definisco morboso.Voi cosa ne pensate di questi due personaggi? :wacko:

S
Shaina
Confratello
Utente
135 messaggi
Shaina
Confratello

S

Utente
135 messaggi
Inviato il 13 settembre 2006 9:54

che la madre è una povera donnetta lacerata dall'invidia verso chiunque. il bambino è una povera vittima, cresciuto iperprotetto dalla madre. un po' di mesi lontano da lei (anche a Castel Granito) gli avrebbero solo fatto bene.

Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 13 settembre 2006 10:52

Di Lysa Tully penso il peggio, è un personaggio insopportabile SPOILER DA PORTALE DELLE TEENBRE e62a4343eaf6b26e3881ef8db3e0c43b'e62a4343eaf6b26e3881ef8db3e0c43b

ed è la mano che uccide Jon Arryn, scatenando tutta la vicenda con Ned costretto a diventare Primo Cavaliere per scoprire il mistero della morte di Jon

il piccolo RObert che dore per ora è il prodotto del morboso amore materno..

K
karplus
Confratello
Utente
366 messaggi
karplus
Confratello

K

Utente
366 messaggi
Inviato il 13 settembre 2006 11:47

Io non mi spiego come una donna possa poter ancora allattare 6 anni dopo aver partorito, senza aver avuto altri figli in mezzo :ehmmm:

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 13 settembre 2006 12:06

Io non mi spiego come una donna possa poter ancora allattare 6 anni dopo aver partorito, senza aver avuto altri figli in mezzo :ehmmm:

Questo mi risulta sia possibile :ehmmm: la madre produce latte finché il figlio si fa allattare... dovrebbe essere lo stesso per le mucche da latte.

N
Nevermore
Confratello
Utente
6 messaggi
Nevermore
Confratello

N

Utente
6 messaggi
Inviato il 13 settembre 2006 18:14 Autore

Questo mi risulta sia possibile :ehmmm: la madre produce latte finché il figlio si fa allattare... dovrebbe essere lo stesso per le mucche da latte.

Nel senso come è possibile che un bambino di sei anni sia ancora attratto dal seno materno,ecco.

Nn intendeva sapere se può ancora fare quelle funzioni biologiche. :ehmmm:

A
Allanon87
Confratello
Utente
9 messaggi
Allanon87
Confratello

A

Utente
9 messaggi
Inviato il 13 settembre 2006 19:35

Da ciò che ho letto fin ora, odio abbastanza entrambi i personaggi... soprattutto la madre, ma anche il figlio perchè lo vedo come un bambino viziato...

A
alazzere
Confratello
Utente
71 messaggi
alazzere
Confratello

A

Utente
71 messaggi
Inviato il 13 settembre 2006 19:53

Nel senso come è possibile che un bambino di sei anni sia ancora attratto dal seno materno,ecco.

Io di anni ne ho 36 e...vabbè, comunque, mi pare che il rapporto sia morboso perchè la signora è intenzionata a costruirsi in casa un futuro reggente ma, come spesso accade per le madri iperprotettive, spesso, invece di figli si allevano dei millepiedi.

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 14 settembre 2006 1:22

Sono entrambi personaggi odiosi ma nel contempo mi fanno pena, soprattutto Robert, che, oltre ad essere probabilmente nato con problemi di salute congeniti ha avuto la sfortuna di ritrovarsi con una madre del genere (e con un padre che si era deciso troppo tardi a contrastare i morbosi atteggiamenti della moglie).

Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 14 settembre 2006 19:03

Probabilmente non allatta, i suoi seni dovrebbero fungere da semplice ciuccio, ormai, più che da biberon... :ehmmm: Robert dovrebbe essere affetto ad un lievissimo complesso d'Edipo, oserei dire...Ad ogni modo, su Sky ho visto un documentario in cui diceva come, in caso di mammellismo, anche un uomo potrebbe allattare il proprio figlio. E' un'anomalia detta ginecomastìa, quindi, colleghi uomini, se allatta lei possiamo allattare tutti...

N
NPO-91
Confratello
Utente
481 messaggi
NPO-91
Confratello

N

Utente
481 messaggi
Inviato il 14 settembre 2006 22:30

Probabilmente non allatta, i suoi seni dovrebbero fungere da semplice ciuccio, ormai, più che da biberon... :ehmmm: Robert dovrebbe essere affetto ad un lievissimo complesso d'Edipo, oserei dire...Ad ogni modo, su Sky ho visto un documentario in cui diceva come, in caso di mammellismo, anche un uomo potrebbe allattare il proprio figlio. E' un'anomalia detta ginecomastìa, quindi, colleghi uomini, se allatta lei possiamo allattare tutti...

Mmmm....bello!Ma se fossi un bambino ci penserei un attimo prima di prendere in bocca un bel capezzolo peloso :trooper: :dart: :ehmmm: :ehmmm: ...al posto(scusate il linguaggio) di una tetta vera e propria! :trooper: :trooper:

Per quanto riguarda Lysa la penso come gli altri, è un personaggio infantile, stupido ma convinto di essere intelligioso,egoista,invidioso,eccessivamente protettivo verso suo figlio,vendicativo e incostante...che paroloni eh? :trooper:

A
Agares
Confratello
Utente
68 messaggi
Agares
Confratello

A

Utente
68 messaggi
Inviato il 16 settembre 2006 16:31

Salve a tutti!Ho letto la parte di Il Grande inverno in cui Catelyn Stark va con Tyrion a Nido dell'aquila dalla sorella.E qui si osserva il rapporto tra Robert e la madre Lysa.Nonostante i sui 6 anni Robert è un bambino fragile e malaticcio e privo di personalità,sempre tra le braccia della madre.Mentre la madre prova un affetto che definisco morboso.Voi cosa ne pensate di questi due personaggi? ^_^

li odio entrambi

Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 16 settembre 2006 18:19

Io non mi spiego come una donna possa poter ancora allattare 6 anni dopo aver partorito, senza aver avuto altri figli in mezzo ^_^

Questo mi risulta sia possibile :D la madre produce latte finché il figlio si fa allattare... dovrebbe essere lo stesso per le mucche da latte.

Nn intendeva sapere se può ancora fare quelle funzioni biologiche. ^_^

Io abito in una zona di campagna e tra i numerosi aneddoti che ho sentito raccontare sulla vita che si conduceva nei tempi andati, ho sentito spesso quello di mamme di famiglie numerose che, vista la penuria di mezzi, allattavano i loro figlii anche di 9-10, spesso su diretta richiesta dell'interessato.

Quanto al fattore età, mi risulta che l'attrazione per i capezzoli, con rispetto parlando, sia anche appannaggio di taluni quarantenni birichini... ^_^

L
lady Lyanna Stark
Confratello
Utente
76 messaggi
lady Lyanna Stark
Confratello

L

Utente
76 messaggi
Inviato il 21 settembre 2006 0:28

Questo mi risulta sia possibile :huh: la madre produce latte finché il figlio si fa allattare... dovrebbe essere lo stesso per le mucche da latte.

In effetti Lysa Arryn mi ha sempre dato un po' l'impressione di una vacc..hem, mucca da latte >.> :huh: :wacko:

M
Melisandre from Asshai
Confratello
Utente
95 messaggi
Melisandre from Asshai
Confratello

M

Utente
95 messaggi
Inviato il 22 settembre 2006 19:01

La madre è un'insicura che ha sempre bisogno di attenzioni e anke decisamente fuori di testa :wacko:, in più ha irreparabilmente rovinato quel mostriciattolo che dovrebbe essere un lord!

Ormai x il malaticcio nn c'è + speranza:

SPOILER DA IL GRANDE INVERNO 9bc25fe278dd3cd76a5f0406c53e8c96'9bc25fe278dd3cd76a5f0406c53e8c96

"Madre, voglio vederlo volare!"

E'indiscutibilmente il degno figlio di sua madre!

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE