Leggendo i titoli dei re e degli altri nobili alla fine di ogni libro, ho notato che tra i figli naturali di re Robert elencano Gendry, il ragazzo che ora sta con Stannis e non riicordo il nome e...Maya???!!!???
Ricordo che era la ragazza che viveva al Nido dell'Acquila con Lisa Tully...ma non ricordo avessero detto che fosse l altra figlia di Robert...mi sono persa un passaggio?Non mi ricordo bene sta cosa...me la confermate????????
:wacko:
come hai detto tra i figli naurali di Robert c'è Gendry con la confraternita senza vessilli, Edric Storm che stà con Stannis,Barra (la bambina che scopre Ned in un bordello o qualcosa del genere) e Mya Stone a Nido dell'aquila che si intuisce che è figlia di Robert oltre per i capelli neri dal fatto che Ned(non ne sono certissimo) ricorda di una figlia del suo amico che aveva avuto a nido dell'aquila in gioventù...altro non ricordo.Credo che comunque westeros sia pieno di miei sorelline e fratellini! :wacko: :wacko: :( :( :( ^_^
Edric
ahò... io lo spoilero tutto, tanto è roba letta e riletta, ma nn si sa mai...
a6e6caf024c1dc3b4962787ca9832717'a6e6caf024c1dc3b4962787ca9832717
il figlio illegittimo di cui nn ricordi il nome è edric storm. per quanto riguarda mya stone, si lascia intendere che sia sua figlia, soprattutto dall'accurata descrizione che riceve nel capitolo in cui viene incontrata da catlyn e dai suoi compagni di viaggio (descrizione che si sofferma sui capelli e gli occhi). personalmente nn ricordo ulteriori conferme, ma sono certo che sia una figlia di robert, così come l'infante barra, figlia di una prostituta di un bordello ad approdo del re, la quale resta uccisa insieme a sua madre dagli scagnozzi di cersei se non vado errato
Queste sono le informazioni che ho io:
Becca – una delle tanti amanti di Robert, dai grandi occhi azzurri (non si sa se abbia figli)
Mya Stone – figlia bastarda di Robert, al servizio di Nestor Royce (la figlia più anziana, da una donna della Valle)
Gendry – figlio bastardo di Robert, apprendista fabbro ad Approdo del Re (madre ignota)
Edric Storm – figlio bastardo di Robert e di Delena Florent, protetto a Capo Tempesta
Barra – figlia bastarda di Robert e di una prostituta di Approdo del re
Altri quattro figli bastardi
Aggiungo:
1) Edric Storm è l'unico figlio riconosciuto ufficialmente da Robert;
2) è probabile che sia figlia di Robert anche SPOILER fino a IL PORTALE DELLE TENEBRE8bb10585a5c8cd2e9c09bbc2a8f4ab49'8bb10585a5c8cd2e9c09bbc2a8f4ab49
Bella, una delle prostitute che Arya incontra alla Pesca (sbaglio nome?), a Stoney Sept
Già, alla battaglia delle campane Robert aveva giaciuto con un prostituta, che sarebbe rimasta incinta della ragazza che incontra arya, che ora ha i capelli nerissimi e ci ha provato con Gendry (suo fratellastro a sto punto).
Ah ecco...ne ha parecchi il caro vecchio Robert :ehmmm:
Per quanto riguarda la bambina della valle di Arryn che dovrebbe essere la prima figlia di Robert :ne Il Grande Inverno cd85ff6429280ce99d259b0139f4322c'cd85ff6429280ce99d259b0139f4322c
dopo l'incontro con Catelyn abbiamo la conferma da parte di Ned: Stark sul letto di morte promette a Robert di prendersi cura dei suoi figli , ma pensa ai suoi veri figli e li mentalmente se li elenca, compresa Mya Stone della valle di Arryn
:wacko:
Non ricordavo che Ned avesse fatto l elenco mentalmente dei figli di Robert alla sua morte............
Melisandre gli spoiler ke hai messo a quale libro appartengono???Sto finendo il Portale e non vorrei avere anticipazioni...posso leggerli???
ho solamente copiato gli spoiler dei messaggi prima x fare un riepilogo, lady!
Cmq, rifacciamo vah,
1)Gendry
2)Mya
3)Edric
4)Barra
5)SPOILER fino al PORTALE DELLE TENEBRE ca4ac9ca6d231710eb5e4fbc89e13661'ca4ac9ca6d231710eb5e4fbc89e13661
Bella, la prostituta d Stoney Sept
6)la ragazza che ci prova con Gendry
oppure le ultime 2 sono la stessa persona xkè io ormai con tutti questi figli non ci capisco + niente!!! :wacko: :huh: :huh:
Stoney sept? In italiano com'é stato tradotto?
Cmq la prostituta che ci prova con Gendry é quella che abita dove c'è stata la battaglia delle campane, se traduci il nome sopra magari scopriamo che le ultime 2 sono la stessa persona
Sì, credo di si. Stoney Sept è Tempio di Pietra; un villaggio da poco, ma importante per la battaglia delle Campane e per il racconto perché ci passa Arya.
Se includiamo anche i bastardi morti (non ne avete elencata almeno una che ha già fatto una brutta fine?) ce ne sono due da una serva di Castel Granito...la sempre dolce Cersei li ha fatti uccidere e ha venduto la madre come schiava. Non chiedetemi in che libro compare la notizia perché non lo ricordo.
Se includiamo anche i bastardi morti (non ne avete elencata almeno una che ha già fatto una brutta fine?) ce ne sono due da una serva di Castel Granito...la sempre dolce Cersei li ha fatti uccidere e ha venduto la madre come schiava. Non chiedetemi in che libro compare la notizia perché non lo ricordo.
Grazie! Questa mi era sfuggita di mente!