Premetto di aver votato Lysa...la trovo davvero odiosa! :wacko: :wacko: :( :( :(
Mi vengono in mente vari personaggi, tutti con domicilo a Harrenhal (Weese e le due comari che on mi ricordo come si chiamavano, una mi sembra fosse Comare Harra, due vere megere, peggio ancora di Anastasia e Genoveffa), per non parlare di Messer Sottile e dei tirapiedi della Montagna. Awful guys... :wacko:
SPOILER da I FIUMI DELLA GUERRAdc17fdfd116845c53b2a770c9b1918da'dc17fdfd116845c53b2a770c9b1918da
vabbeh che aveva subito un'offesa etc, etc... ma la gloriosa festa di nozze organizzata da lord valder è stata la + grande ***** di tutte le cronache!!!!!! :wacko: :( :wacko:
NdK: Attenzione agli spoiler :(
lord frey è insopportabile, perchè non si butta in un letto e basta???
lord frey è certamente il più odioso,è una persona che pensa solo ai suoi tornaconti
Io odio i Frey. I tully sono un po' così, ma lo zio Brynden mi è simpatico. Comunque, io odio i Frey.
Il bamboccio Arryn...
Per carità, risentirà della bella educazione ricevuta, ma è proprio insopportabile.
Lisa....... :wacko: veramente insopportabile, secondo me il bamboccio nn sarebbe così viziato se fosse stato figlio , nn so , di Catelyn
quel vecchio bastardo di Frey...possa marcire...voglio vedere lui e tutta la famiglia morire lentamente, agonizzare nel dolore sapendo di aver perduto tutto....
Danerys :wacko:
Il vecchio Frey... anche se Joffrey rimane uno dei piu' odiosi -.-°
Joffrey, sicuramente.
Ovviamente il vecchio Frey...
Il bamboccio Arryn...
Per carità, risentirà della bella educazione ricevuta, ma è proprio insopportabile.
cosa fare se non quotare in pieno
AAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!che pirla!Ho dimenticato Joffrey!
A proposito di Joffrey...chi è che a visto Dragonhearth?Beh comunque me lo immagino tipo il principe cattivello del primo...almeno come comportamento...