E' una mia impressione o da un po' siamo di meno collegati giornalmente...non vedo quasi più nesusno...
però forse è un'impressione....
Forse con la fine del celebrity death match forse mi manca quel confronto giornaliero sui nostri personaggi
beh sai, sono stato un pò assente per problemi di coca però adesso sono uscito dalla clinica e sono tornato a casa. Certo, prima avevo le visioni, il cielo era più azzurro, i sorrisi delle persone più sinceri, ma ti dirò, non amavo quella vita di sballi. E poi si arrivava alla sera con grosse crisi di paranoia, gente che ti vuole fregare dappertutto, soprattutto la ragazza. E diciamocelo pure, adesso la roba che gira fa schifo, dovrebbero arrestarli tutti, ma non per lo spaccio, ma per la qualità che può provocare solamente l'intestino e basta.
Per questo sono tornato, so che voi vecchi mi amate, soprattutto morgil che prima o poi bannerò da everyeye, non potevo starmene in clinica ancora per molto. Vedo tante facce nuove, il forum si rianimerà di nuovo e torneremo tutti all'amore libero. E non penseremo più a nulla, avremo la testa leggera e rideremo di berlusconi e prodi.
Non disperare Albi, Love and Peace!
Aggiungerei "Yo Yo" e qualche musica rap di sottofondo :wacko:
Comunque sì, sembra che siamo un po' meno :trooper: :figo:
Mah, è l'estate my friends... capita un po' sempre così, d'estate la gente normale (quindi quella diversa da me) ha di meglio da fare che starsene in casa tutto il giorno attaccata a un computer.
Con il ricominciare delle scuole, soprattutto, è garantito un aumento della frequenza. :wacko:
...piuttosto, mi augurerei il ritorno a discussioni un pelino più interessanti... :figo:
Mah, è l'estate my friends... capita un po' sempre così, d'estate la gente normale (quindi quella diversa da me) ha di meglio da fare che starsene in casa tutto il giorno attaccata a un computer.
Con il ricominciare delle scuole, soprattutto, è garantito un aumento della frequenza. :trooper:
...piuttosto, mi augurerei il ritorno a discussioni un pelino più interessanti... :trooper:
Pienamente daccordo con il Khal.....con il ritorno dell'inverno torneranno tutti a guardia della Barriera..... :wacko:
e vada soprattutto per le discussioni interessanti.....ormai gli argomenti latitano.....c'è bisogno della nuova uscita per rianimare il forum..... :trooper: :trooper:
Qhorin :figo:
so che voi vecchi mi amate, soprattutto morgil che prima o poi bannerò da everyeye, non potevo starmene in clinica ancora per molto. Vedo tante facce nuove, il forum si rianimerà di nuovo e torneremo tutti all'amore libero. E non penseremo più a nulla, avremo la testa leggera e rideremo di berlusconi e prodi.
Non disperare Albi, Love and Peace!
è vero che ti avevano sbattuto dentro perchè eri comunista!
Ti aspettavo con ansia ammove!ghghghghghghghgh
su Everyeye hanno aperto un topic del secolo buttaci un okkio guarda che bravo che sono solo per te ho usato queste faccine chissà se le riconosci!!!
tornando seri è tutto dovuto a:
1:estate,ben pochi sono a casa molti iniziano a tornare ora dalle vacanze
2:fine delle elezioni:dai a qualcuno frega ancora di scannarsi per prodi o berlusca per i prossimi 5 anni?
3:l'America non ha dikiarato guerra a nessuno quindi mancano le basi far uscire pacifisti e colonialisti per ucciderci a vicenda!seriamente non ci sn state davvero notizie degne di rilievo,ma le poche IMHO sn state tutte trattate! :figo:
infatti se noti le discussioni ultimamente sono molto belle!addiritura me ne sono letto un paio e ho seguito parecchi topic particolarmente interessanti!
4:aspetta max una settimana e vedrai,si torna a scuola e a lavoro tutti per forza di cose passeranno più tempo o in casa o in ufficio quindi l'utenza media dovrebbe lievitare! :wacko:
Due motivi principali:
1) Estate
2) Meno argomenti su cui polemizzare
:wacko:
Anch'io era da un bel po' che nn venivo così a nord!
Ho fiducia ho fiducia!
Mah? Io è da poco che ci sono, aspettiamo sto benedetto Sabba dei corvi e credo che aumenteremo di parecchio.
Due motivi principali:
1) Estate
:wacko: mi scoccia essere ormai rimasto l'unico a poterlo dire ma tranquilli..... L'Inverno sta Arrivando :wacko:
ps: è rimasto qualche fido ghiacciolo su sta Palizzata adorna di neri Moscerini della Notte, o mi tocca scendere dai Tendaggi del cielo? :(
..bha, non c'è proprio più religione! ( o forse solo troppe)
io dubito di rientrare tra i ghiaccioli..........
cmq con l'inizio della scuola aumenteremo tantissimo, appena si tratta di dover studiare i computer
si accendono molto facilmente, e io ne so qualcosa....................... :ehmmm: :ehmmm: :ehmmm: :ehmmm:
Beh....purtroppo con l'attesa di quel cavolo di libro in italiano ci stiamo dirottando altrove....ci vorrebbe un pò di linfa nuova! Io comunque personalmente quando posso sono tra voi....siete l'unico forum x me. certo io non dò un grande contributo in chat xò :ehmmm:
Ciao
bry :ehmmm: