ho scoperto questo nuovo telefilm con Geena Davis nella parte del presidente USA, mi piace un sacco. sicuramente non è realistico ma è bello sognare un politico che cerca di fare veramente il bene per i cittadini e non il suo interesse.
Peccato che l'abbiano già eliminato dalla programmazione...
la risposta è
evidentemente sì :wacko:
Ma non l'hanno spostato in seconda serata ?
Comunque io non lo guardo, ne ho visto solo alcuni sprazzi qua e là
L'avevano spostato in seconda serata al lunedì e poi eliminato
Ho visto una sola puntata, non mi ha entusiasmato...
dopo che sabato sera è uscita la corrente (fino a domenica a lume di candela) e ieri sera sky dava assenza di segnale sono riuscita finalmente a vedere le prime due puntate che non avevo mai visto :D
dopo che sabato sera è uscita la corrente (fino a domenica a lume di candela) e ieri sera sky dava assenza di segnale sono riuscita finalmente a vedere le prime due puntate che non avevo mai visto :D
...non avevo mai sentito-letto "è USCITA la corrente", dalle mie parti si dice "saltata".
Però come espressione mi piace più la tua! :D
...non avevo mai sentito-letto "è USCITA la corrente", dalle mie parti si dice "saltata".
Però come espressione mi piace più la tua! :D
non sapevo fosse un'espressione gergale :D ...comunque "uscita" rende l'idea del tempo lungo nel quale è "stata fuori" ^_^
Anch io non avevo mai sentito dire E' USCITA LA CORRENTE...che strano!!!
Cmq, ho provato a vedere sto telefilm, non è male...ma lo trovo un po pesantuccio, no? :unsure:
Cmq, ho provato a vedere sto telefilm, non è male...ma lo trovo un po pesantuccio, no? :unsure:
pesantuccio? dici? è sullo stile di the West Wing certo non è come NCIS o JAG dove è tutta azione...
a me piace perchè lei si comporta come secondo me dovrebbe comportarsi un presidente cioè facendo ciò che è giusto senza preoccuparsi di voti, politici ecc (è ovvio che non è reale ed è un'utopia però è bello sognare ogni tanto...)
Ho visto qualche puntata, non è male.
Se può interessare, è già in circolazione la prima serie in cofanetto-dvd! :unsure:
Se può interessare, è già in circolazione la prima serie in cofanetto-dvd! ^_^
la prima e unica serie purtroppo in America l'hanno cancellato...
grazie guarderò se la trovo
Se può interessare, è già in circolazione la prima serie in cofanetto-dvd! ^_^
la prima e unica serie purtroppo in America l'hanno cancellato...
grazie guarderò se la trovo
Blockbuster, cofanetto 5 dvd, Euro 49,90 (ho il nuovo catalogo per le mani!!) ^_^