vecchio gdr ripubblicato dalla raven... me ne hanno parlato come un horror simil chtulhu qualcuno di voi lo conosce? mi conviene comprarlo e aggiungerlo alla mia già sterminata collezione di gdr?
mah, io ho sempre sentito parlare del gcc, ma non ci avevo mai giocato fino a quest'estate... >_>
me l'ha fatto provare un mio amico che ad agosto è stato ospite da me (io in cambio gli ho insegnato A Game of Thrones), e devo dire che è carino!
Sul gioco di ruolo non ti so dire, ma l'ambientazione mi sembrava interessante...
Allora...senza dubbio è un bellissimo gioco, a parte il regolamento, secondo me poco versatile, però il punto forte è assolutamente l'ambientazione e il background di conoscenze che ti fornisce il manuale. Assolutamente inadeguato secondo me il paragone anche se lontano con Chtulu, visto che l'idea di fondo è completamente diversa.
Non dico di più per non rovinarti la sorpresa, cmq vale assolutamente la spesa, asssssssssssolutamente >_>
se per "Comprare" intendi "chiedere al commesso emule" . . . allora si ! lol :indica: