Entra Registrati
Kult
R di Rhaego
creato il 07 settembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rhaego
Confratello
Utente
108 messaggi
Rhaego
Confratello

R

Utente
108 messaggi
Inviato il 07 settembre 2006 2:52 Autore

vecchio gdr ripubblicato dalla raven... me ne hanno parlato come un horror simil chtulhu qualcuno di voi lo conosce? mi conviene comprarlo e aggiungerlo alla mia già sterminata collezione di gdr?


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 06 novembre 2006 0:26

mah, io ho sempre sentito parlare del gcc, ma non ci avevo mai giocato fino a quest'estate... >_>

me l'ha fatto provare un mio amico che ad agosto è stato ospite da me (io in cambio gli ho insegnato A Game of Thrones), e devo dire che è carino!

Sul gioco di ruolo non ti so dire, ma l'ambientazione mi sembrava interessante...


B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 09 novembre 2006 22:40

Allora...senza dubbio è un bellissimo gioco, a parte il regolamento, secondo me poco versatile, però il punto forte è assolutamente l'ambientazione e il background di conoscenze che ti fornisce il manuale. Assolutamente inadeguato secondo me il paragone anche se lontano con Chtulu, visto che l'idea di fondo è completamente diversa.

Non dico di più per non rovinarti la sorpresa, cmq vale assolutamente la spesa, asssssssssssolutamente >_>


T
theodentk
Confratello
Utente
1322 messaggi
theodentk
Confratello

T

Utente
1322 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 17:07

se per "Comprare" intendi "chiedere al commesso emule" . . . allora si ! lol :indica:


Messaggi
4
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE