io son leone
Allora, fino all'età di 14 anni pensavo di essere della Bilancia poi più tardi ho scoperto di essere della Vergine (sono nato il 23 settembre, finisco gli anni tre giorni dopo lo Zio, se non erro alle 3.30 di notte).
Se fossi nato alle 16.45 sarei della Bilancia ma poiché non è così sono del 29simo grado della Vergine, pur condividendo le caartteristiche di entrambi i segni. ^_^ ^_^ In pratica un ermafrodita astrologico... ^_^
Gemelli Rulez!
evviva la doppia personalità! :lol:
Allora, fino all'età di 14 anni pensavo di essere della Bilancia poi più tardi ho scoperto di essere della Vergine (sono nato il 23 settembre, finisco gli anni tre giorni dopo lo Zio, se non erro alle 3.30 di notte).
Se fossi nato alle 16.45 sarei della Bilancia ma poiché non è così sono del 29simo grado della Vergine, pur condividendo le caartteristiche di entrambi i segni. :lol: :lol: In pratica un ermafrodita astrologico... :lol:
:lol: dove si dimostra che i segni astrologici sono la più gran c***ata di 'sta madre terra... se per poche ore non si riesce nemmeno a stabilire di che segno si è...
Aries :sbav:
Ariete
e siamo anche in maggioranza ^_^
Capricorno!!!
nooooooooooooooooo
lo Zodiaco noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
pietà!
Ariete!!!! ^__^
Ornella. >_>
Se fossi nato alle 16.45 sarei della Bilancia ma poiché non è così sono del 29simo grado della Vergine, pur condividendo le caartteristiche di entrambi i segni. ^_^ ^_^ In pratica un ermafrodita astrologico... :unsure:
:lol: dove si dimostra che i segni astrologici sono la più gran c***ata di 'sta madre terra... se per poche ore non si riesce nemmeno a stabilire di che segno si è...
concordo pienamente con il khal piter,ovviamente
comunque su 5 della bilancia solo io ho postato...GRANDE ONORE haha ^_^
salute ^_^
sagittario
pesci con ascendente cancro...
quando lo dico, tutti sospirano e mi fanno: peggio di così non ti poteva capitare...
devo dire che tutto ciò è veramente incoraggiante....
naturalmente, scorpione. ;)
...ma con ascendente in vergine.
come se avessi bisogno di migliorare il mio panorama caratteriale... :D
naturalmente, scorpione. ^_^
...ma con ascendente in vergine.
come se avessi bisogno di migliorare il mio panorama caratteriale... :D
Davvero? Anche io sono ascendetne Vergine. Già Scoripione, che è il segno migliore, non è facile. Se poi l'ascendente peggiora le cose... ;)
;)