Salve, stavo guardando le immagini su amok e mi son chiesto che sarebbe stata raffigurata Lyanna dalle descrizioni ... non ho trovato nulla e mi son chiesto se qualcuno di voi aveva per caso un disegno di lei trovato in internet o che.
vi ringrazio in anticipo
Brandon Stark, Il Costruttore
ma tra parentesi, sono mesi che su Amoka non pubblicano nulla... voi ne sapete nulla?
ma tra parentesi, sono mesi che su Amoka non pubblicano nulla... voi ne sapete nulla?
non è vero, le ultime immagini sono di luglio - nel topic su Amok c'è il link alle immagini, il fatto è che non sono state messe tra gli altri lavori ma solo sul forum, non so il perché.
In ogni caso, Amok lavora sulle indicazioni di Martin stesso... se non fa niente è perché non ha le descrizioni!
Grazie!!!! comunque non volevo dare ad Amoka del pigrone!!! è solo che uno dei primi siti che guardo appena ho un po' di tempo è il suo ed è frustrante vedere per mesi sempre lo stesso messaggio!!!
Ragazzi, se possibile evitate di allegare dei file sul forum... Il database vi ringrazierà. :wacko:
Scusami Lord Beric...ma ke c 'è a fare il comando 2allega file" se non li possiamo allegare???
Solo x sapere :wacko:
La possiblità di allegare file non era prevista nella precedente versione del forum...
Ora, il problema è questo, ma lo dico solo in via ufficiosa, dal momento che quando si avranno decisioni ufficiali (che potranno anche essere diverse da queste mie parole) le metteremo su Annunci.
Dicevo, allegare un file carica direttamente il file sul forum. Fino a che si tratta di un'immagine, va tutto abbastanza bene, nel senso che un'immagine in genere è piccola... Ma se a qualcuno saltasse il ghiribizzo di mettere un file audio? O magari video? Allora la cosa diventerebbe decisamente pesantuccia...
E qui sta solo metà del problema. L'altra metà, decisamente più insidiosa, consiste nel fatto che allegare file potrebbe essere usato come mezzo per la diffusione illecita di file protetti da diritti d'autore, e questo discorso è valido per le immagini come per la musica o i video.
Ora, fino a che a girare sono le immagini di Amok in realtà problemi ce ne sono pochi... Quello che noi moderatori non vorremmo è che il forum venisse visto come un deposito per uploadare file da casa (siti per farlo ce ne sono), oppure per condividerli in modo più o meno legale.
Con questo vorrei terminare l'OT sull'uso degli allegati, e rimando critiche, approfondimenti e osservazioni a MP verso il sottoscritto, oppure alla discussione su Annunci quando ci sarà. :wacko: