Entra Registrati
Chiarimento
T di theodentk
creato il 05 settembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
soulwolf
Confratello
Utente
392 messaggi
soulwolf
Confratello

S

Utente
392 messaggi
Inviato il 29 settembre 2006 11:35

io son convinto per Olenna... che era d'accordo con Petyr...come dice lui con sansa mentre vanno alla sua torre..

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 29 settembre 2006 11:50

Insisto che i troppi indizi contro Oleanna, la rendono troppo sospettabile e quindi secondo me il committente sarà un colpo di scena.

...Non ci sono solo indizi contro Olenna. C'è una precisa accusa. Petyr dichiara esplicitamente che è stata lei. La logica dei "troppi indizi, allora non è lei" in questo caso non ha senso...

Non è stato Tyrion.

M
Melisandre from Asshai
Confratello
Utente
95 messaggi
Melisandre from Asshai
Confratello

M

Utente
95 messaggi
Inviato il 29 settembre 2006 11:56

Sono convinta che la committente sia stata Olenna e che abbia anche preso parte all'omicidio staccando la pietra ma che la abbia passata a qualcuno di insospettabile, forse Ser Dontos ^_^ !

Mi chiedo anke una cosa ^_^ , ma poi la retina che fine ha fatto? Ce l'ha ancora Sansa? Xkè c'erano molte altre pietre di veleno! Forse Sansa potrebbe svegliarsi e cominciare a vendicarsi dei torti subiti!

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 29 settembre 2006 12:03

@ Melissa: domanda interessante. Nel suo incontro con Dontos, infila il retino in una tasca del mantello. E poi, che io ricordi, non se ne dice più niente. Non escluderei che se lo sia preso Ditocorto, dato che certamente potrà tornare utile.

S
Ser Davos Seaworth
Confratello
Utente
198 messaggi
Ser Davos Seaworth
Confratello

S

Utente
198 messaggi
Inviato il 29 settembre 2006 16:07

chi ci assicura che tutte le pietre fossero veleno?

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE