io son convinto per Olenna... che era d'accordo con Petyr...come dice lui con sansa mentre vanno alla sua torre..
Insisto che i troppi indizi contro Oleanna, la rendono troppo sospettabile e quindi secondo me il committente sarà un colpo di scena.
...Non ci sono solo indizi contro Olenna. C'è una precisa accusa. Petyr dichiara esplicitamente che è stata lei. La logica dei "troppi indizi, allora non è lei" in questo caso non ha senso...
Non è stato Tyrion.
Sono convinta che la committente sia stata Olenna e che abbia anche preso parte all'omicidio staccando la pietra ma che la abbia passata a qualcuno di insospettabile, forse Ser Dontos ^_^ !
Mi chiedo anke una cosa ^_^ , ma poi la retina che fine ha fatto? Ce l'ha ancora Sansa? Xkè c'erano molte altre pietre di veleno! Forse Sansa potrebbe svegliarsi e cominciare a vendicarsi dei torti subiti!
@ Melissa: domanda interessante. Nel suo incontro con Dontos, infila il retino in una tasca del mantello. E poi, che io ricordi, non se ne dice più niente. Non escluderei che se lo sia preso Ditocorto, dato che certamente potrà tornare utile.
chi ci assicura che tutte le pietre fossero veleno?