*Tati prende la canna, infila il verme sull'amo, lancia la lenza, guarda il piombo affondare e inizia a pescare!!!
Ragazzi Buona Pesca!!!
Tiz
Come immaginavo le voci che ho sentito, che tra l'altro erano autorevoli senza bisogno d'indagare oltre, erano fondate.... Cheddire... Ci vuole quasi un anno per leggerlo in Inglese... E non è che io in Inglese sia un mago, in questo anno vedrò di migliorarmi. Se penso che in Italiano lo leggeremo quasi a Natale 2004... Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
NATALE 2004??????
VOGLIO LA FACCINA CHE S'IMPICCA!
DEVO RESISTERE!
Beh io penso acquisterò (come per Clash of Kings e Storm of sword) l'edizione originale (anche perchè DEVO sapere, non resisto), poi tanto me lo rileggi in italiano gustandomelò di più, e soprattutto cercando di verificare quante portate (e il tipo) durante i banchetti ho azzeccato :-)
NATALE 2004?!?!?!
Il primo pezzo
NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
VOGLIO LA FACCINA CHE SI IMPICCAAAAAAAA!!!!!
non ce la farò mai a resistere accidentaccio!
sigh
ciauzz
Gianluca
la voglio anch'io!!!!
Io invece vorrei la faccina che si spara nei...non vi dico dove, ma fa rima con Baglioni, oltre che la risata di Re Robert, anche se non la userei ora, ma visto che si facevano appelli...
Francis
Speravo di trovare una smentita...... E invece no, quindi appurato che esca in Usa ad aprile 2004 l'Arnoldo ce lo proporrà proprio a Natale 2004? Dico Natale per non dire ottobre/novembre... Secondo voi non verrà tradotto prima? No è? Comunque ieri ho ordinato i primi tre Usa, devo perfezionare il mio Inglese perchè almeno guadagno qualche mese... Poi me lo gusto anche in Italiano.
Perchè infierire?