Ho "scoperto" questo gruppo poco tempo fa guardando il video del primo maggio a bologna... :D qualcuno li ascolta? Sono tipo i Modena City Ramblers ... carini :figo:
Grande Folk, non li conosco benissimo ma adoro il genere quindi ho ascoltato qualcosa di loro e hanno un sound veramente importante ed ispirato.
I Modena sono mitici *_*
Sono mitici, un ottimo sound e testi altrettanto belli
Mi piacciono molto.
La somiglianza con i Modena non è così profonda come si potrebbe pensare, i Bandabardò hanno una loro originalità stilistica che li contraddistingue decisamente.
Anchio li ascoltavo tempo fa..con i Modena hanno poco a che fare, ma sono molto originali e orecchiabili..buoni anche i testi..insomma un bel gruppetto italiano ^_^
bravi pero' i primi 3 dei modena spaccano di piu'
Mi piacciono abbastanza...molto meno dei Modena...
Beh lo stile è simile e hanno fatto alcune canzoni insieme molto belle :unsure:
CANZONI INSIEME???!!???
QUALI?
I Ribelli della Montagna >_> ...La Guerra Di Piero :unsure: ...se me ne vengono in mente altre te le posto! :figo:
Grande Folk, non li conosco benissimo ma adoro il genere
ti stimo!!!anche io amo il folk!!!!
folk nel sangue
ma le canzoni che hanno fatto in sieme in che album sono?
ho la discografia di entrambi........
ma le canzoni che hanno fatto in sieme in che album sono?
ho la discografia di entrambi........
Veramente non lo so... :( conosco le canzoni e ce l'ho ( se vuoi te le mando...) , comunque immagino siano di un concerto fatto insieme, perchè sono live! :D
:D
mi piacciono molto!!
anche se preferisco i modena city rambles!
/me ascolta Bandabardò :(
/me presente!! :(
Anke se i Modena sono imbattibili :unsure:
stanno girando l'italia presentando il nuovo album suppongo, giovedì sono a verona alla fnac ... stupendo, ci vado di corsa ^_^
ps: ma sono l'unico che li preferisce ai modena? :lol: