sabato per puro caso io e Ser Arstan ci siamo incontrati ad un raduno di Ultima Online e ci siamo chiesti perchè non riportare a galla il vecchio progetto di un raduno nella Svizzera Italiana, ora non sto a polemizzare su meglio como o meglio milano, il raduno si fa in Ticino, molto probabilmente in un week end di fine settembre se volete essere presenti potete aggiungere il vostro nome sotto il mio.
:D :figo: ;)
Iscritti:
Brandon Stark
in ticino??..a bene... :figo:
mmm magari....posso!!! vi faccio poi sapere!!
foooooooooorse se si fà a fine settembre inizio ottobre ci sono anche io ...FOOOOOOOOOOOOOORSE
Compatibilmente con le date dell'uni che inizio a Zurigo, io ci sono. Ma non posso far promesse per ora.
Ma sarebbe di sicuro una bellissima cosa, visto che i barrieristi ticinesi non li ho ancora conosciuti ^^
Bellinzona? Che è la meta più raggiungibile da tutti i ticinesi, e comodissima anche per chi sale in treno da Como? Infatti, se non ricordo male, c'è Arstan che è luganese e tutti gli altri sono sopracenerini.
Compatibilmente con le date dell'uni che inizio a Zurigo, io ci sono. Ma non posso far promesse per ora.
Ma sarebbe di sicuro una bellissima cosa, visto che i barrieristi ticinesi non li ho ancora conosciuti ^^
Bellinzona? Che è la meta più raggiungibile da tutti i ticinesi, e comodissima anche per chi sale in treno da Como? Infatti, se non ricordo male, c'è Arstan che è luganese e tutti gli altri sono sopracenerini.
senza contare che abbiamo un ambientazione più mediovale, vi guiderei per la regione dei tre castelli e nella citta vecchia dove ci son ancora adifici del XVII secolo ed una chiesa grandissima, della stessa era..
perfetto pertetto....fatemi sapere bene orari e tutto....e io molto probabilmente scendo le montagne e raggiungo belli :figo:
In teoria dovrei poter venire, dipende però da date e orari :figo:
visto che avete detto che è meglio ottobre facciamo a partire dal 09.10.2006?
fatemi sapere che mi organizzo^^
visto che avete detto che è meglio ottobre facciamo a partire dal 09.10.2006?
fatemi sapere che mi organizzo^^
nessuno vuole partecipare allora?
sisi...ma lascio decidere a voi per vari orari ecc....e poi si vedra!
Beh stessa cosa... ripeto che non posso garantire al 100% la mia presenza, ma se è un sabato in giornata, dovrei esserci...
Ah tra l'altro, il 16 settembre a Locarno c'è il Pardo live... In piazza suonano i Vad Vuc, qualcuno viene a sentirli? Io ci sarò
:unsure: >_> :wub: Soci Vodka per la vita
potrei venire a vedere di nascosto l'effetto che fa, ma non il 16.
Beh stessa cosa... ripeto che non posso garantire al 100% la mia presenza, ma se è un sabato in giornata, dovrei esserci...
Ah tra l'altro, il 16 settembre a Locarno c'è il Pardo live... In piazza suonano i Vad Vuc, qualcuno viene a sentirli? Io ci sarò
:unsure: >_> :wub: Soci Vodka per la vita
si forse magari, probabilmente ci sarò, com ho ancora il tuo numero di telefonino se non l'hai cambiato possiamo beccarci?
certo, è sempre quello.
scusate ragazzi ma se non volete scrivervi almeno scrivetelo cioè se non volete non si fa.