Entra Registrati
Qualcuno che aveva smarrito la strada
T di The_Great_Sephiroth
creato il 28 agosto 2006

T
The_Great_Sephiroth
Confratello
Utente
83 messaggi
The_Great_Sephiroth
Confratello

T

Utente
83 messaggi
Inviato il 28 agosto 2006 3:27 Autore

Era tanto tempo che non venivo su questo forum ma ho deciso di tornare per restare :unsure:

Sembra un bel posto per far volare le ali della fantasia e per far sgorgare un fiume impetuoso di parole e sentimenti.

Beh mi sa che stavolta ci resto^_^

 

P.S. e ho anche inserito una foto nuova sul mio profilo che quella precedente aveva le ragnateleXD

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
geppo_87
Confratello
Utente
25 messaggi
geppo_87
Confratello

G

Utente
25 messaggi
Inviato il 28 agosto 2006 9:40

Benvenuto anche io sono nuovo

spero ti troverai bene

p.s la foto non si vede


A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 28 agosto 2006 10:16

Bentornato a te!


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 28 agosto 2006 14:11

BEN-RITROVATO The_Great_Sephiroth ;)

 

Lascio cmq il "Messaggio standard di benvenuto" non sia mai che ti fossi scordato qualcosa! ;)

 

Buona ri-permanenza nella Barriera :D

 

:figo:

 

Polgara

 

N.B.: MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

 

- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.


G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 28 agosto 2006 14:53

bentornato


Messaggi
5
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
T
The_Great_Sephiroth
1 messaggi
G
geppo_87
1 messaggi
A
Aggo
1 messaggi
P
Polgara
1 messaggi