Salve a tutti, oggi leggendo il libro Tempesta di Spade mi sono accorto di un grave errore di impaginazione: dopo la pagina 288 c'era pagina 257! C'erano poi riscritte tutte le pagine fino alla 288, dopodicchè un salto fino al 321!!
Ora vi chiedo: senza dover ricomprare il libro, qualche anima pia mi potrebbe spiegare brevemente cosa succede in quelle 30 pagine?
Grazie mille!!
Beh, se non puoi fartelo cambiare perchè l'hai preso da troppo tempo, prova a scrivere alla Mondadori, è un grave errore e dovrebbero loro rimandarti il libro, questione di serietà...
Beh, se non puoi fartelo cambiare perchè l'hai preso da troppo tempo, prova a scrivere alla Mondadori, è un grave errore e dovrebbero loro rimandarti il libro, questione di serietà...
Concordo in pieno. Magari senti in libreria cosa ti consigliano.
e poi di sicuro un riassunto di noi utenti non t darebbe le stesse emozioni!!!!
Concordo perfettamente con chi ti ha già risposto.
Se invece vuoi proprio un riassunto, prova a verificare quali capitoli ti mancano: sulla Ciitadella ci sono dei riassunti dei libri capitolo per capitolo. Stai attento però a non leggere quelli dei capitoli successivi! :unsure:
Eh, io infatti sono imbufalito con la Mondadori! Il libro però l'ho preso a dicembre ma non l'ho potuto leggere fino ad ora sempre per colpa della geniale casa editrice. Chiederò in libreria, spero non mi facciano aspettare troppo a lungo... :unsure:
*** MESSAGGIO CANCELLATO DAI MODERATORI ***
/moderator mode ON
Ahem...
vorrei ricordare che scaricare materiale coperto da copyright e' illegale e che su questo forum e' SEVERAMENTE VIETATO parlare o dare indicazioni riguardo a materiale illegale, quindi niente libri scaricati con emule o qualsiasi altro programma, grazie.
Yarr!!
scusa mi ero scordato :figo: :D
Chiedo perdono
Eh, io infatti sono imbufalito con la Mondadori! Il libro però l'ho preso a dicembre ma non l'ho potuto leggere fino ad ora sempre per colpa della geniale casa editrice. Chiederò in libreria, spero non mi facciano aspettare troppo a lungo...
Con un problema del genere (30 pagine mancanti) probabilmente te lo cambia qualsiasi libreria, anche senza scontrino, e indipendentemente dal tempo trascorso dall'acquisto. Non tutti leggono i libri appena li comprano, e il tuo è chiaramente un problema dovuto all'editore. I libri con questo tipo di difetto sono più di quanti possiate immaginare, e riguardano tutte le case editrici, quindi quando un libraio si vede tornare indietro una copia del genere di solito chiede lo scontrino tanto per ricordare alle persone di conservarlo, ma non è fondamentale. Io ho cambiato un romanzo che - mi è stato detto chiaramente - era stato comprato in vacanza in Sardegna, e una volta anche un dizionario che era stato acquistato -parole del cliente - un paio d'anni prima. Se non gli era mai capitato di consultare le parole comprese nelle pagine mancanti, come faceva ad accorgersi del guasto? L'unico reale vincolo in questi casi è che il libro deve essere ancora disponibile, altrimenti non c'è nulla da fare.