Entra Registrati
Riassunto "Il portale delle tenebre" e situazione alla fine
L di Lord Archangel
creato il 17 agosto 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lord Archangel
Confratello
Utente
47 messaggi
Lord Archangel
Confratello

L

Utente
47 messaggi
Inviato il 17 agosto 2006 17:15 Autore

Salve a tutti amici come me appassionati di questa gran saga, allora, ho letto il settimo il libro ormai un anno fa, e la mia memoria di questo si sta perdendo tra le pagine di altri libri e tra gli eventi di un anno. Per cui ora, visto che teoricamente dovrebbe uscire "Il sabab dei corvi" tra non molto (a proposito, c'è una data precisa?), vorrei rinfrescarmi la memoria. Ho paura purtroppo di non farcela a rileggere l'ultimo volume, nè tanto meno l'intera saga, cosa che in realtà vorrei davvero fare. C'è forse tra di voi qualche anima pia che mi riassumerebbe in modo più o meno conciso, gli eventi del "portale"? Senza paura di spoiler eh, perchè io l'ho già letto, ma molte cose le ho dimenticate, ricordo abbastanza bene la parte finale SPOILER da IL PORTALE DELLE TENEBRE d201e3db0e979670ba8e9c1c99dd7648'd201e3db0e979670ba8e9c1c99dd7648

con tutta la battaglia contro i Bruti, Stannis, gli spaventapasseri per imitare i guardiani, la resistenza di Jon e poi ho un vago ricordo di un alce/spirito che porta in salvo l'amico ciccione con in groppa la donna bruta col bambino

. Ecco vedete, ho le idee molto confuse :unsure: ^_^

Spero possiate essermi d'aiuto, grazie!

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 17 agosto 2006 17:23

Se ti va bene una cosa di questo genere, nella Cittadella (a questo link) ci sono dei riassunti di tutti i libri, tranne i primi due, fatti capitolo per capitolo. Altrimenti, se vuoi qualcosa di più conciso, dillo pure: scommetto che in qualche giorno qualche anima pia la trovi :unsure:

L
Lord Archangel
Confratello
Utente
47 messaggi
Lord Archangel
Confratello

L

Utente
47 messaggi
Inviato il 17 agosto 2006 17:29 Autore

Era proprio quello che stavo cercando! Grazie :unsure:

M
mktgop
Confratello
Utente
1 messaggi
mktgop
Confratello

M

Utente
1 messaggi
Inviato il 15 settembre 2006 16:55

Ma per i riassunti dei primi due libri c'è qualche speranza?

K
Koorlick
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 15 settembre 2006 20:24
Ma per i riassunti dei primi due libri c'è qualche speranza?

Sì, c'è la speranza che qualcun altro si prenda la briga di prepararli ^_^

Io avevo pure cominciato, ma non ho tempo per fare un lavoro metodico di quel tipo ^_^

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE