Cmq, sono onorato di cotanto successo dolci fanciulle!
Un grazie di cuore a tutte voi ke mi volete kosì bene!
UN MEGA GRAZIE alla Lady delle Foglie per il remake di Attila!!!
Naturalmente ho apprezzato e inserito nella mia firma come alcuni mi suggerivano nel forum.
Khal Drogo ringrazia inoltre tutte le sue fans.
P.S. Com'è che quasi tutte le note di demerito sul Khal arrivano dai maschietti???
Un pò gelosi ehhhhhh?
Hail and Kill
Ho ceduto pure io al sondaggio sul personaggio più sexy ......e ho votato Jaime!!
Ebbene sì!! Sarà pure un Lannister ma non si può dire che non abbia il suo grandissimo fascino!!
Jon invece è ancora un ragazzino come età e Drogo...mmmmmmmmmmmmm troppe campanelline e fronzoli vari...insomma mi sembra addobbato come un albero di Natale, oppure, come si dice a Milano, "come la Madonna del Petrolio"!!!!
scusa Drogo ... ovviamente nulla di personale!!
Ciao
Nym
Sebbene fossi davvero profondamente tentata dal bel biondino Lannister... ho votato per il kahl... fascino "selvaggio", che vi devo dire?
però subito dopo assolutamente Jaime
io ho votato khal...........è cosi macho!!!!!sensuale!!!!!!!doce!!!!!!!!!!!
pero devo dire ke neanke gli altri maschietti della storia sn niente male!!!!anziiiiii!!!
Wow! Questo sondaggio è vecchissimo, ma tra tutti questi discorsi sulle solite miss qui miss là uno così ci stava più che bene!!
Naturalmente voto Robb anche se al secondo posto e al terzo metto rispettivamente Theon e Clegane!!
Comunque nessuno susciterà mai in me le emozioni bavose che mi provoca Gatsu
jon è l'uomo della mia vita!!!
uhm, a dire il vero io mi ricorso che c'era un altro sondaggio e ci avevo già votato...
va behh, dato che manca :smack: EURON "FIGACCIONE" OCCHIO DI CORVO mi accontento del piovrozzo più giovane, Teflon...
ma Greyjoy rulez sempre!!!
Il mio preferito è Jon
sicuramente jon.....da farselo su un letto di chiodi....
Tra questi direi Jaime, Jon è ancora troppo pupo ! Invece in generale Oberyn Martell e Jaqen.
Il mio voto si basa sulla qualità del personaggio, pertanto dico Jon Snow!!!
Loras ha lo spessore di un foglio di carta.
Sandor e Drogo sono intensi ma troppo brutali per essere di qualche attrattiva.
Jaime si rende interessante solo molto dopo.
Robb non ha PDV quindi non presenta troppe attrattive.