Visto che si parlottava di miss sette regni e della miglior regina... si parlava del miglior cavaliere ma... ecco un altro sondaggio inutile: il piu' sexy?
Finalmente un sondaggio per noi signorine della barriera
Spero di non aver tralasciato nessuno ma questi sette per me erano i piu' da bauscia come direbbe Arya
Khal Drogo con il suo fascino selvaggio e tenero... Jaime, il biondone passionale... Jon Snow che nonostante sia ancora "piccolino" promette bene °... Il Robb l'ho messo perche' non volevo trovarmi Jeyne sotto caso che protestava di non poter votare il suo bel maritino dal carattere Stark e la faccia da Tully :P
Gli ultimi tre possono sembrare fuori luogo ma... Theon si puo' insultare per almeno 3 o 4 giorni senza fermarsi ma di sicuro non si puo' dire che sia brutto (come lo capisco )... Loras il bello anche se sulla sponda sbagliato forse (la speranza e' sempre l'ultima a morire)... e infine il Mastino! Rabbioso e sfigurato... eppure ha il suo fascino
Forza donzelle, votate
AAAAAAAAAH CERSY!!! Che bel sondaggio!!!
Dopo lunga e attenta meditazione (e qualche catino riempito di bauscia ), ho votato per Jon!
Aaaah, Jon...
*sosp*
Naturalmente è stata una dura lotta, fra lui e il Khal... Ma Jon è Jon!
Mi dispiace ma se parliamo di sex-appeal non c'è nessuno che stia al confronto con Jaime...
poi adesso che è diventato "buono" è ancora meglio no? il fascino del personaggio tormentato...
al secondo posto devo dire forse Drogo...la passionalità selvaggia!
Ti capisco
Mica li metto a caso, se no ci mettevo pure Stannis
Ma per me il piu' sexy resta sempre il Khal... ah, il fascino del selvaggio moro palestrato e lampadato
ARGH!!! HO DIMENTICATO VARGO HOAT NEL SONDAGGIO!!!!(anzi, direi Schondaggio :P)
Schpero che qualcuno mi perdoni
In effetti Vargo era intrigante da paura però devo dire che ho votato Drogo ... troppo misterioso, troppo selvaggio, insomma troppo!!!!!
Subito dopo Jamie. E Jon.. e poi mi dò una bella regolata!!!!
Robb mi pare sia occupatissimo !!!
A parte gli scherci credo davvero avrei votato Vargo se ci fosse stato. Ancora più letale di Drogo.
stai parlando sul serio? Il caprone prima del Khal?
Ma certo che no ... davvero non si capivo che stavo solo scherzando?
Ma ho anche messo la faccina che dovrebbe stare a dire "hei visto cosa ti combino"??????!!!!!
Cersei tira un sospiro di sollievo!
Mi hai spaventata davvero
Grazie per la fiducia
Naturalmente nn ci ho pensato un secondo, mi sono limitata a cercare il nome...
O Robb, mio Amore e mio Re.
Cmq le altre fanciulle, se vogliono, possono votarlo, io sono possessiva ma nn sono gelosa...
anche se capisco che è difficile votare uno tanto innamorato di un'altra...
Però in effeti qualcuno manca veramente nel sondaggio adesso che ci penso seriamente.
Jaqen H'ghar.
Prima di metterci il Vargo avrei messo quel palestrato di Gregor
Ma visto che lo vuoi tutto per te ... hai fatto benissimo a non inserirlo!!!
E poi e' Cersei quella che non si accontenta mai
Cmq a fare il fiscali manca anche Renly e tanti altri ma mi pare che la lotta tra questi sette sia gia' abbastanza difficile