oggi dopo averla tanto sospirata mi è mi è arrivata la cartolina per la visita medica e quando mi devo presentare secondo voi?il 14 mattina!per passare là tutto il 14 il 15 e forse il 16! ^_^
ma si può essere più sfigati! :D
Ti capisco... anche io dovrò passare il ferragosto bloccato :D ^_^
uhuh e va grande morgil !! ve hai poi scoperto dove ti mandano? in c**o al mondo?????
:D
uhuh e va grande morgil !! ve hai poi scoperto dove ti mandano? in c**o al mondo?????
:D
boh simo la visita la faccio quì se mi prendono non ho proprio idea di dove mi mandino!! ^_^
Visita Medica per il Servizio Militare ???!!!
Visita Medica per il Servizio Militare ???!!!
bhè sì, per vedere se sei idoneo e sei da riformare ^_^ io fortunatamento ho saltato tutto ^_^ ^_^
sì alla fine mi sn arruolato!se ho fatto bene o male ve lo dirò l'anno prossimo!XDDD
Bhe, dai, ti poteva andare peggio, magari ti veniva uno "squaraus" fulminanente in quei giorni ^_^ ...
Hai intenzione di proseguire dopo quest'anno o no?
^_^ beh cosa fosse la visita dei tre giorni lo sapevo ...i miei ???!!! sono dovuti al fatto che pensavo che non si facesse piu' visto il regime di volontarieta' per l' arruolamento.....comunque se po fa' io ho undici anni di servizio con mamma aeronautica e mica mi son mangiato il cervello....almeno penso ^_^
Beh! difficilmente la visita medica supera il giorno...
Anch'io credevo non fosse più obbligatorio...
da noi giravano poi strane notizie sulla visita medica militare ma sono tutte "bagianate".. tranquillo che a ferragosto sei già libero!! ^_^
Tranquillo, ci saranno altri Ferragosti ad passare in libertà. A titolo informativo quando ho fatto io la visita dei tre giorni (a Forlì) in realtà questi due giorni erano già diventati due (parlo dell'89). A me erano capitati in concomitanza con il compleanno, pensa te... ^_^
Anche il sottoscritto lavorerà tutto il mese(compresi 14-15-16..... ^_^ )se può consolare qualcuno...... ^_^
a noi....coloro che non andranno in vacanza....... :D :D :stralol: :stralol: :stralol: ^_^
Qhorin ^_^