Dopo la decisione di non leggere neppure una riga della traduzione italiana di AFFC, mi sono chiesto se qualche buonanima avesse il buon cuore di farmi un bel riassunto degli eventi di questo libro, per invogliarmi a leggerlo in inglese... mi sono letto qualche spoiler in qua e là, e se da una parte vorrei leggerlo perchè mi sembra che abbia fatto un lavoro sempre più stupendo con Cersei, alcune cose non mi sono andate molto giù... però mi dispiacerebbe interrompere la saga a questo punto. Intraprendere la lettura in inglese è molto difficile, ma con un bel riassunto potrei farcela, così non rischio di capire male qualche pezzo importante :unsure: ringrazio in anticipo :lol:
Dipende quanto bello lo vuoi... se ti basta possiamo trovarci in chat/msn e ti riassumo in tre chiacchiere i vari filoni fondamentali. Se esigi un paragrafo per capitolo, posso provarci, almeno all'inizio per invogliarti la lettura. Se vuoi una pagina per capitolo, mi sa che un capitolo sarebbe il massimo che potrei fare in tempi brevi
:unsure:
cmq a disposizione nel limite del possibile :lol:
grazie mille, è accorso Italo dal vivo in mio aiuto ^_^ ora sto iniziando a leggerlo in inglese, ho già quasi divorato le prime cento pagine..