:unsure: :lol: :D ^_^ ^_^ ^_^ :D
troppo bella!!!!!mi sn piegato leggendo!XDDD
comunque nn ci vedo nulla che possa scandalizzare nè etero nè gay quindi vai con la poesia!!!XDDD
Ce ne vuole di impegno per vedere una presa in giro ai gay con quel finocchio, ma chi da i giudizi, la FIFA?
La poesia è carina proprio e l'aspetto del finocchio fuorviante al gusto non l'ho trovata per nulla offensiva, anzi! D'altro canto bisogna considerare che se nel forum che frequenti si sono verificate altre situazioni discriminanti nei confronti di omosessuali, è logico che il preso in causa reagisca non bene.
Mi complimento per l'originalità del tema trattato, non è semplice trovare le rime e affrontare il discroso diretto. Bravo! :unsure:
Tiz :lol:
ma ke bella !!! ahah solo un omosessuale fissato poteva trovarci un offesa in una poesia scritta con senso cosi spiritoso come la tua quyburn !!! vedi, te l avevo detto ke magari qui qualcuno l apprezzava !!!
ahah dai fanne un altra !!!
:unsure:
complimenti, la poesia è fantastica( e per nulla offensiva!)
non deve essere stato facile comporla!!!!!! :unsure:
Vi ringrazio davvero molto. A dire la verità questa è la seconda poesia che scrivo. Ne avevo scritta un'altra intitolata "La strega" (questa era un po' horror, però). Se vi fa piacere e non vi annoio troppo potrei postare anche questa. :lol:
Grazie di nuovo, mi avete risollevato il morale.
(Quanto all'individuo che si era ritenuto offeso dalla poesia, era proprio lui che ripeteva a ogni piè sospinto di essere gay). :unsure:
Ce ne vuole di impegno per vedere una presa in giro ai gay con quel finocchio, ma chi da i giudizi, la FIFA?
Io non ci vedo nessuna offesa :lol: E il componimento,è molto bello :unsure:
(Quanto all'individuo che si era ritenuto offeso dalla poesia, era proprio lui che ripeteva a ogni piè sospinto di essere gay). :unsure:
Beh... cercava la disciminazione... è bello aver qualcosa da raccontare :lol: a me non è mai successo di venir discriminato ma c'è gente che se ne lamenta in continuazione, la mia teoria è che se le cerchino e ogni minimo evento negativo lo interpretino in questo modo.
Dove lavoravo l'anno scorso uno ha accusato il mio capo di discriminazione perchè non l'ha assunto... semplicemente non era qualificato, aveva assunto me... eheheheeh
Complimenti! E' proprio carina, leggera e spiritosa!!!
Non te la prendere, c'è gente che ce l'ha col mondo intero!
:unsure: