Ciao Rrrrrrrrrrragazzi (soprattutto barrieristi di torino e dintorni),
stasera suono con il mio gruppo di scalmanati, se qualcuno di voi viene mi fa un grandissimo piacere.
suoniamo a beinasco, al circolo arci "il malinteso" di via pio la torre 3 (l'ingresso è gratuito e non serve la tessera arci)
il ritrovo è per le ore 21 - 21.30
ecco il link alla cartina interattiva (mannaggia alla tecnologia...): http://www.tuttocitta.it/tcolnew/index_tco...;pv=1&noc=1
ed ecco una breve descrizione dell'itinerario: partendo da torino si prosegue verso sud lungo corso orbassano, si supera la fiat mirafiori, si supera il centro commerciale "le fornaci" di beinasco (ipercoop), dopo il ponte sul sangone si gira al secondo semaforo a sinistra
se non riuscite a venire per il concerto, fate lo stesso un salto per il dopo-concerto, così ci beviamo una birretta assieme
per chi non mi ha mai visto in faccia, sono quello con il basso nero (il basso ha 4 corde...)
a stasera,
Filippo
p.s. ah, dimenticavo; fate girare la voce, più siamo e meglio è!
Fil, non fosse stato proprio in concomitanza col Traffic sarei stato in prima fila, pronto a minacciare il ban alla prima steccata...
Però non puoi dirmelo ora quando ho già organizzato la serata-Baustelle con una mandria di gente... :trooper:
non importa, dai, sarà per il prossimo concerto, mi ricorderò di avvertire per tempo :°D
stasera al traffic ci sei per manu chau e caparezza?