siete dei veri bikers?
o semplicemente dei normali guidatori ma vi sa briga alzarvi ogni volta ke ce nè bisogno?
guardate qua--------------->>>> CATETERE X BIKERS
la rete è una fonte immane di ste minxiate.... ;)
insomma mica tanto minkiata se nn sbaglio c'è stata una disputa tra i ciclisti e sindaci proprio per il fatto che i ciclisti la fanno un pò dove capita e spesso non si curano dei monumenti!XD
vero, ma la disputa si è avuta solo con i ciclisti professionisti a cui non penso sia indirizzato il prodotto,
anche perchè penso che non sia particolarmkente comodo da usare in salite come lo zoncolan o l'halpe duez,
anche se non avendo mai provato non posso esserne certo....
potremmo eleggere qualcuno perchè lo provi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
potremmo eleggere qualcuno perchè lo provi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:
giusto giusto...io propongo morgil...anche in sardegna ci son un po di montagnotte ! e poi secondo me tu c hai il fisico da ciclista indomabile !!!
ci stai,.....???
;)
potremmo eleggere qualcuno perchè lo provi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:
giusto giusto...io propongo morgil...anche in sardegna ci son un po di montagnotte ! e poi secondo me tu c hai il fisico da ciclista indomabile !!!
ci stai,.....???
;)
io sono d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!
vai Morgil, poi ci fai sapere
Sono d'accordo anch'io... Vai Giò, fai da cavia!!!
Io quoto il partito della minchiata..... :unsure: :( ;)
Qhorin
AHUHUHUAHUHAHUA :unsure: :(
ma come idea non sarebbe neanche male ma come prodotto è uno spasso :wub: ;)
ma c'è anche per la donna??? ;)
o maronn'....io sono una biker e fino ad'ora non ne ho avuto bisogno...basta tenersela fino al prossimo autogrill,che problema c'è?
e va...una metallara biker...? ma che moto guidi tu?
cmq raga si potrebbe davvero pensarci...Quelli Del Partito della Minchiata....se nn spariam caxxate noi su qst forum.....
:(