Entra Registrati
Se io fossi lo zio...
L di LordTherron
creato il 27 giugno 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
LordTherron
Confratello
Utente
66 messaggi
LordTherron
Confratello

L

Utente
66 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 17:50 Autore

Vi è mai capitato di pensare: "Cavolo, se questo non fosse accaduto!" oppure "Ma io avrei fatto in un altro modo!"...

Beh ecco a me capita spesso quando leggo ^_^

Quello che vi propongo è di raccontare ciò che secondo voi sarebbe accaduto se un personaggio avesse fatto una decisione diversa da quella che ha fatto.

Avevo pensato di creare un sondaggio, ma credo la fantasia non debba essere frenata (almeno in questo caso). Quindi che ne dite? Io proporrei di iniziare così buttando giù le nostre idee (per quel che abbiamo capito dei personaggi) su come sarebbe cambiata la storia se qualcuno avesse fatto una scelta diversa.

Inizierei così:

SPOILER TRONO DI SPADE

4960b614404de3511d33e08e9da59432'4960b614404de3511d33e08e9da59432

Lord Eddard, dopo la caduta di Bran, decide di non accettare il ruolo di Primo Cavaliere. Robert riparte molto contrariato. Ned non è certo che la rabbia che traspariva dal volto di Robert fosse un malumore passeggero tipico dell'indole del vecchio amico. Aveva offeso il re.

Cosa accadrà secondo voi?

Io espongo la mia idea dopo per non influenzare nessuno.

Poi se piace ne proponiamo altri ^_^

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 27 giugno 2006 17:59

"Spoiler un po' ovunque" è molto generico, correggo il sottotitolo. ^_^

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 04 luglio 2006 9:04

Io ci provo...

Spoiler

La rabbia del re non dura tanto, perchè durante una battuta di caccia prima del moat cailin, viene ucciso in circostanze misteriose da un cervo (destino), dopo aver brindato con del vino offertogli dalla moglie.

Joffrey diventa rè e Ditocorto primo cavaliere.

Dopo il torneo in onore del nuovo primo cavaliere, Ditocorto viene messo a morte perchè per finanziare il torneo (quando era ancora maestro del conio) ha ampiamente superato il fido concessogli dai Lannister.

Daenerys Targaryen al mercato occidentale beve del vino offertole da un mercante. Le piace, se ne compra una botte e si ubriaca nella sua tenda (il concilio del re sa che la principessa è incinta ma a Joffrey e a Cersei non gliene frega niente). Il giorno dopo Dany sta male e Khal Drogo, che lo vede come presagio, decide di non attaccare più nessuna città almeno per un anno, quindi non viene ferito e sopravvive sano e salvo (mette solo su qualche chiletto).

Il piccolo Rhaego nasce, e Khal Drogo decide di attaccare i sette regni. Dopo aver invaso la roccia del drago, messo a morte stannis e bruciato melisandre drogo salpa per i sette regni. Espugnata la fortezza rossa, e messo a morte Joffrey, infine decide di regalare Cersei ai suoi Dothraki. I sette regni impressionati dalla potenza militare, si sottomettono a Drogo (Renly lo fa con particolare piacere :( ), che con Daenerys al fianco, diventa un buon re.

fine spoiler

Spero di non aver esagerato... :unsure:

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE