Un'ora a capitolo.
Tre settimane spaccate. ;)
Anche se devo precisare che una era di vacanza. Tutte le sere prima di addormentarmi leggevo un capitolo... e la mattina dopo ne sentivo le conseguenze XD
ma sono molto soddisfatto, considerato che è stato il mio primo libro in inglese. (Il mio livello, quindi è piuttosto mediocre...)
ciò mi consola molto!!! :ehmmm:
ho appena finito il dominio e a quanto ho avuto modo di appurare la traduzione era pessima... :wacko:
non mi resta che cimentarmi... anche se la vedo durissima: il mio inglese fa acqua da tutte le parti!!! :wacko:
(oltre a questo non posso chiedere aiuto a fidanzato madrelingua perchè ancora non ha iniziato a leggere la saga!!!!!)
tranquilla che Martin non è decisamente un'autore complicato. fai conto che io AFFC l'ho letto in 3-4 giorni mentre ero in ospedale a rifarmi il ginocchio..e il mio inglese è discreto, ma niente di eccezzziunale
un mesetto circa
tre settimane :D Il mio inglese è buono e cmq MArtin non è difficilissimo da leggere. Un consiglio: non usare troppo il dizionario... ti rovini al lettura. La maggior parte dei significati si possono intuire dal contesto.
Una ventina di giorni leggendolo solo la sera, il dizionario serve per i primi capitoli..poi tanto usa sempre le stesse parole
Una ventina di giorni leggendolo solo la sera, il dizionario serve per i primi capitoli..poi tanto usa sempre le stesse parole
concordo, il più è iniziare, dopo ci fai l'abitudine... :lol:
Non ci ho mai provato!!!