Entra Registrati
Javascript su Internet Explorer
N di Nameless
creato il 09 giugno 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
Nameless
Confratello
Utente
175 messaggi
Nameless
Confratello

N

Utente
175 messaggi
Inviato il 09 giugno 2006 0:19 Autore

Ciao a tutti .....

Vorrei un piccolo aiuto con la seguente ardua impresa : creare un sito web che vada bene ANCHE con Internet Explorer :wub:

Tralasciando tutti i dettagli (seccanti) che riguardano il modo non-standard di interpretare molte proprietà dei fogli di stile da parte di Explorer.........il mio dubbio riguarda Javascript.

Il mio problema è questo: sto facendo un sito che include anche alcuni script in javascript...e funziona tutto benissimo usando come browser firefox. Ma provando con Internet Explorer al caricamento del sito appare in alto la solita barra gialla con l'avviso di protezione che dice che è stato impedito di visualizzare il contenuto di quel file perchè ritenuto potenzialmente dannoso per il pc essendo un contenuto attivo. ( ovviamente questo accade perchè uso Windows XP con relativa Service Pack2 )

E purtroppo non posso fregarmene e accontentarmi che funzioni bene con firefox xkè c' è molta gente che usa IE,windows xp e la Sp2.

Quindi...........avete idea di cosa bisogna fare per rendere gli script disponibili anche con Explorer??? ( forse sarà anche una cosa scontata ma non lo è per me visto che sono ancora un principiante per quanto riguarda il web programming).

Grazie ; )

Saluti :wub:

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE