sia chiaro nulla di certo,fatto stà che oggi mentre compilavo la domanda per entrare volontario nei carabinieri mi si chiede di selezionare almeno 4 regioni in cui preferirei fare servizio!
ora,visto che escluso l'Irak io andrei volentieri ovunque non sò proprio che scegliere,quindi mi appello a voi che mi volete tanto bene(vero???? :wub: )per darmi una mezza idea! :wub:
azzo me ne servono 4... :wub:
Ti direi che puoi venire dalle mie parti... ma mi sa che non ti lasciano :wub: :wub:
volontario dei carabinieri? pronto alle barzellette? :wub:
beh, complimenti! Una scelta mica male! Auguri per la tua attività, Gio!
:wub:
Io ti consiglio il Trentino! Bellissimo e tranquillo!
Cmq se vuoi un bell'impegno vieni qui in Lombardia, Milano in particolare :wub:
Poi si può andare a bere una birra qualche sera! :wub: hihihihi
oggi mentre compilavo la domanda per entrare volontario nei carabinieri
Mitico!!!!! Il mio moroso ha fatto il concorso l'anno scorso, stiamo aspettando la graduatoria! :wub: In bocca al lupo!
Per le regioni consiglio Emilia Romagna, Vaneto, Toscana e Trentino! :wub:
gio, davvero?
i bocca al lupo allora... per le regioni in cui prestare serivizio non so cosa consigliarti.
ti direi lombardia, abruzzo, molise e friuli.
ma solo perchè mi stanno simpatiche.
alla fine l'una vale l'altra, credo.
e :wub:
bella morgil!!!
Scelta eroica, ma dipende se vuoi la vita attiva o quella contemplativa... perchè nel primo caso potresti anche firmare direttamente per l'Esercito, ho un amico al Col Moschin che me ne dice meraviglie :wub:
Cmq i posti "bazza" per prestare servizio credo che siano Trentino, Valle d'Aosta, Umbria... e ovviamente, se ti vuoi divertire, Emilia Romagna :wub:
Se ti schiaffano a bologna fammi un fischio! :wub:
Vieni in Abruzzo e conoscerai i carabinieri (o aspiranti tali) più assurdi d'Italia! :wub:
Scherzi a parte è una regione abbastanza tranquilla se ti interessa!
tentino, toscana, emilia e ovviamente..... Lombardia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
indovina quale ti consiglio di più.... ciao :wub: :wub: :wub: :wub:
Vieni su da noi Giò !!!! In Lombardia, magari a Brescia !! :wub: :wub: :wub: La gente sveglia è sempre bene accetta dalle nostre parti !!! :wub: :dart: :huh: ^_^
Ahaha io ti consiglierei Trentino, Valle d'Aosta, Friuli =p Opzione sulla lombardia solo per campanilismo =PPPPPPP
Vieni su da noi Giò !!!! In Lombardia, magari a Brescia !! ;) ^_^ ^_^ La gente sveglia è sempre bene accetta dalle nostre parti !!! ^_^ :D :) :)
Brao Arvin!Diga de tira zo po an po' de gnare che l'è mei per noter =PPP
grazie a tutti davvero! ^_^ per ora l'Abruzzo regna un pò ovunque io chieda per pivelle e per ambiente!;)
E' un accento tipicamente bergamasco questo o sbaglio fratello??
hihihihihi =PPPPPPPPP
;) ^_^ ^_^ ^_^ :D