Entra Registrati
Hattrick
C di Carlo Targaryen
creato il 08 giugno 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Carlo Targaryen
Confratello
Utente
194 messaggi
Carlo Targaryen
Confratello

C

Utente
194 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 18:53 Autore

Ciao a tutti! Conoscete Hattrick?? è un gioco on-line per amanti del calcio. E' un gioco manageriale famoso in tutto il mondo e assolutamente gratuito che permette di costruirsi una squadra propria e vederla evolvere nel tempo! Io ci gioco da un paio di mesi e mi sta prendendo tantissimo. Vi posto il link. Iscrivetevi c'e' da divertirsi :wub: :wub: :wub: :wub: :dart: :huh:

Hattrick

Ciao Ciao Carlo

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 20:27

:wub: :wub: :wub:

Ho aperto una discussione a riguardo tempo fa QUI! per incitare qualche Barrierista a partecipare, ma cadde nel dimenticatoio! :wub:

Sono un appassionato di Hattrick, ci gioco ormai da circa un paio di anni e non mi stanca assolutamente!

Personalmente lo reputo il miglior gioco online a cui ho partecipato fino ad ora!

Sono in VII, la mia squadra è il Real Patatata! Quest'anno forse è quello buono per tornare in VI! (ho fatto due stagioni in sesta, gestite malissimo =\ )

Cmq fammi sapere il nome della tua squadra :dart: magari di fa un'amichevole!

E
Elendil
Confratello
Utente
312 messaggi
Elendil
Confratello

E

Utente
312 messaggi
Inviato il 08 giugno 2006 21:33

gh...sisi siete proprio malati...uu :wub:

basci

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 09 giugno 2006 0:11

basci

Il calcio è una malattia... :wub:

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 09 giugno 2006 15:16

basci

Il calcio è una malattia... :wub:

e provoca una esasperata dipendenza...... :wub:

chi non è afflitto non può capirlo.....

e come recita il mio stendardo ogni domenica all'Arechi: é na malatia...nun'à può capì......

Qhorin :wub:

C
Carlo Targaryen
Confratello
Utente
194 messaggi
Carlo Targaryen
Confratello

C

Utente
194 messaggi
Inviato il 12 giugno 2006 18:07 Autore

:ninja: :sbav: :figo:

Ho aperto una discussione a riguardo tempo fa QUI! per incitare qualche Barrierista a partecipare, ma cadde nel dimenticatoio! :)

Sono un appassionato di Hattrick, ci gioco ormai da circa un paio di anni e non mi stanca assolutamente!

Personalmente lo reputo il miglior gioco online a cui ho partecipato fino ad ora!

Sono in VII, la mia squadra è il Real Patatata! Quest'anno forse è quello buono per tornare in VI! (ho fatto due stagioni in sesta, gestite malissimo =\ )

Cmq fammi sapere il nome della tua squadra :wub: magari di fa un'amichevole!

Grande!!! Sono andato a sbirciare la tua squadra, mitico sei primo!!! Io non mi lamento del mio terzo posto... se riesco a salire bene, se no punto la stagione prossima. E' un gioco troppo divertente e realistico! ... peccato che sia caduto nel vuoto sulla barriera... :wacko: ^_^

La mia squadra è Real Katì, questa settimana ho già programmato un'amichevole con squadra francese, per le prossime si può fare!

Ciao Ciao Carlo

B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 12 giugno 2006 18:34

Essendo finito il campionato, ed avendo problemi nella ricezione di raiuno e sky, mi vedo costretto a rifugiarmi in questo giochino per la dose estiva di calcio...mi stanno assegnando la squadra, che comunque si chiama Juventude Porporano. Appena divento attivo avverto.

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 16 luglio 2006 17:59

Finalmente ritorno in VI !!!!

Dopo due stagioni di purgatorio in VII ci siamo rifatti ed il Real Patatata, salvo intercettazioni dell'ultimo minuto, è ufficialmente promosso!!

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE